jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

The Start Of Gackt in The World! *O*

« Older   Newer »
  Share  
HoshiNoSuna
view post Posted on 18/9/2007, 09:15




26 OTTOBRE "DIABOLOS CD" release IN 18 PESI EUROPEI :

United Kingdom
Irlanda
Scozia
Norvegia
Svezia
Finlandia
Danimarca
Germania
Austria
Svizzera
Francia
Belgio
Paesi Bassi
Lussemburgo
ITALIA
Spagna
Polonia
Russia

Il booklet del cd avrà tutte le canzoni tradotte in inglese e ne seguirà la release di un DVD live nn si capisce bene ancora se sarà 1 cosa nuova o 1 dei suoi vecchi live....io propongo il live di Diabolos già che c'è ci starebbe proprio bene in pendant col cd no??? *OOOOOO*

inoltre dal 17 ottobre quasi tutto il suo repertorio ( quasi 200 canzoni ) sarà disponibile su iTunes Music Store in 22 paesi nel mondo!

"It may be hard to do the exact-same scale concert in foreign countries, but as a creator and a performar, I would like to stick with the real stage if I am to do the tour outside Japan."Gackt says so in the interview, showing his motivation for the international activity in near future

credits L*P*9

Dal 25 settembre ci sarà una nuova Official Community di Gackt!
Ci sono alcune nuove sezioni : Present, Personal Blog, Blog, Photos, Download, Q&A, Birthday Mail, Fan Mail, Discography, Staff Blog and BBS. per ora l'accesso alla nuova sezione sarà riservato ai Dears : http://www.gackt-and-dears.com

infine riporto quanto gentilemente GACKT75 condivide con noi fans europei nonostante il regolamento di dears vieti di diffondere le notizie tratte dalla sezione " dears only" perchè come sostiene anche lei sembra 1 cosa molto importante per noi tutti :

"Gackt ha aggiornato il suo Diario e anche lui conferma dicendo:
The start of Gackt in the world
Però dice che prima di tutto accontenterà i giapponesi che lo stanno aspettando. Credo che qui si riferisca anche ai prossimi concerti che farà con gli S.K.I.N. a Novembre in Giappone."

credits a GACKT75 su L33T forum


che dire io sn convinta che il 2008 è l'anno buono!! sento che lui verrà presticcimooooooo!!! ( ci spera ancora più di prima e si immagina già sotto al palco >.<) gackt conquisterà il mondooooo!! XDXD
 
Top
valeiko
view post Posted on 18/9/2007, 10:21




*_______________________________* +muore di felicità+
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 10:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Oh my god! Che notiziona che ci hai dato!!!
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 18/9/2007, 11:22




*______________* lo voglio live in italiaaaaaaaaaaaa

grazie x la notizia, hai risollevato la mia giornata
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 18/9/2007, 13:20




Eheh è vicino!!
Ancora un po' di pazienza e sarà da noi sicuro!
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 18/9/2007, 14:04




^^" Non so quanta gente attirerà (oltre ai fan del jrock ovviamente), ma mi pare giusto che finalmente inizino a vendere i CD jrock anche qui ^^ Vai Gackt! Ovviamente se mai verrà in Italia andrò al suo concerto *_*
 
Top
x mEw x
view post Posted on 18/9/2007, 15:07




Wah *_*

CITAZIONE
^^" Non so quanta gente attirerà (oltre ai fan del jrock ovviamente), ma mi pare giusto che finalmente inizino a vendere i CD jrock anche qui ^^ Vai Gackt! Ovviamente se mai verrà in Italia andrò al suo concerto *_*

Quoto °.°
 
Top
~Y u k i~
view post Posted on 18/9/2007, 19:15




*__________________* +muore+

Finalmente ç.ç quanto costerà il CD ò.ò
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 18/9/2007, 19:23




*__________* Bellissima notizia ....Gacktuccio miu ç___ç ....vojo vedermelo,tokkarmelo etc live XD ....speriamo bene e Diabolos è kome se fosse già mio....anke se ho già la versione giappo mi piglio anke quella europea *ççç* ..Gackt POWA
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 18/9/2007, 20:00




hehehe ^^ che bello siamo tutti felici!!!^______________^
gacktuccio lo vedi che nn aspettiamo altri che te???O__o
su su vieni prestu prestu!U_U

QUOTE
lo voglio live in italiaaaaaaaaaaaa

io moltissimo a malincuore ma lo escluderei....francia e germania saranno tappe sicure...ma l'Italia....>.<....certo se magari Diabolos vendesse a livelli stratosferici....( corre a convincere parenti amici e conoscenti a comprare cd XD).....però secondo me nn è proprio una gran mossa nel senso gran parte dei suoi fans secondo me in 2 anni da quando è uscito in jap l'ha sicuramente già trovato 1 modo di procurarselo questo cd.....originale o meno...cioè nn credo che tutti lo comprerebbero come 1 cd nuovo che nn si è mai sentito....vabbè speriamo che venda il più possibile e che lui venga più presto che può!!>.<

iu nn vedo l'ora di vederlo tra le novità nei negozi!!!....ma lo metteranno tra le novità poi??mah...O__o
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 04:16
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


beh spero non sia come con i cd della ganshin.. che in italia si trovano solo dei Dir en Grey e 1 cd su 100 negozi XD nascosto negli angoli più remoti

cmq difficilmente metteranno un artista sconosciuto tra le novità

comunque io lo riterrei un buon risultato se vendesse già più di 100 copie °°"
 
Web  Top
Aikou
view post Posted on 19/9/2007, 07:47




OMG! *O*
waoooo che notiziona!
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 19/9/2007, 09:09




QUOTE
cmq difficilmente metteranno un artista sconosciuto tra le novità

bè sconosciuto è 1 concettto un po' relativo secondo me....sai quanti artisti a me sconosciuti ci sono tra le novità nei negozi?? O__o parecchi visto che praticamente ascolto zero musica italiana e davvero poca inglese XD....quindi lo so che è moltissimo poco probabile ma iu ci spero! ^^( me povera baka illusa XD)

QUOTE
comunque io lo riterrei un buon risultato se vendesse già più di 100 copie °°"

per il motivo che ho detto prima anche io :sisi:
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 18:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Bè appena esce io di sicuro vado a comprarlo... non compro cd da anni ormai XD ma il suo corro subito a prenderlo, se può servire ^^
 
Top
~Y u k i~
view post Posted on 19/9/2007, 20:16




CITAZIONE (Fenice_nera86 @ 19/9/2007, 19:27)
Bè appena esce io di sicuro vado a comprarlo... non compro cd da anni ormai XD ma il suo corro subito a prenderlo, se può servire ^^

Straquoto! pure io ù.ù
 
Top
26 replies since 18/9/2007, 09:15   225 views
  Share