jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Air Gear, Unico limite: il cielo.

« Older   Newer »
  Share  
._mew
view post Posted on 24/9/2007, 20:46




Argh O.o! Non c'era una discussione su Air Gear! *_*

CITAZIONE
Minami “Ikki” Itsuki, chiamato anche Babyface, è un ragazzo delle medie che fa parte di una banda chiamata Higashi Guns dove è il capo indiscusso.
Tutto sembra andare bene finchè un brutto giorno viene battuto e umiliato dal capo di un gruppo di Storm Riders, ovvero bande che utilizzano le Air Treck, pattini in linea che, grazie alla nanoteconolgia, contengono un motore potente quanto quello di una quattro ruote e permettono di andare a velocità pazzesche.
Ikki vive in una famiglia di quattro sorelle: Rika, Mikan, Ume e Ringo. Quest'ultima è particolarmente in simpatia con il nostro protagonista e decide di aiutarlo facendolo diventare uno storm rider (nell'anime trova il suo primo paio di AT nella stanza proibita della casa), infatti le quattro sorelle sono storm rider, ma glielo avevano sempre tenuto nascosto.
Inizia così il viaggio del nostro protagonista nel mondo delle Air Treck.

Ho visto fino al settimo/ottavo episodio dell'anime e no sono andata avanti perché non avevo tempo >_>''.
Questo manga/anime mi piace tanto *_*
Con il manga siamo arrivati arrivati al 7° volume °^°

If you want to fly in the sky like a bird...
:Q___
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 11:02
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


o_o azz vero non c'era la discussione

comunque beh, l'anime non l'ho seguito, leggo il manga.

stupendo :Q_
 
Web  Top
† Vanilla †
view post Posted on 27/9/2007, 14:30




E' splendido!!*_*
L'anime pure mi piace, lo sto seguendo coi sub!*-*
Oh! great... che mitooo XQ_
 
Top
._mew
view post Posted on 12/10/2007, 15:34




CITAZIONE
AIR GEAR 8
disponibile dal 18/10/2007
prezzo: € 3.90
MANGA SUPERSTARS 35
11x17, B., 208 pp., b/n - Continua l’intensissima battaglia dei Kogarasumaru contro il mostruoso team Behemoth. Mentre Onigiri se la vede con l’affascinante Gorgon Shell, che tenta d’incantarlo con una danza senza veli, Ikki scarica tutto il suo spirito guerriero in un duello piuttosto insolito contro il sempre più infuriato Cyclops Hammer. Riuscirà inoltre lo spietato Agito ad avere la meglio contro la “Superbestia” Akira Udo? Si prospetta un vero e proprio scontro tra titani...

:Q__ non vedo l'ora che esca.
 
Top
dark player
view post Posted on 14/12/2007, 19:56




grande battaglia contro i behemoth vinta all'ultimo dalla coppia ikki/agito
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 19/2/2008, 12:30




io dico che ogure è un bravissssimo artista per quanto riguarda il disegno ma con le storie ... mha ...... prima è toccato a inferno e paradiso ... ora a air gear che la storia sta praticamente vaneggiando XD
 
Top
dark player
view post Posted on 19/2/2008, 15:50




ma no è il suo stile che ogni tanto deve spaziare in modo un pò vago e poi già inferno e paradiso è un grandissimo manga a mio parere e Air gear andrà nella stessa direzione diventando un grandissimo manga (e già ora è una figata)
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 19/2/2008, 20:44




mmm..... continuo con la mia idea che sono grandi disegni e poca storia .. preferisco fumetti "completi" come death note
 
Top
» shin •
view post Posted on 19/2/2008, 22:41




Non mi piace questo manga. Ho preso solamente il numero 1 quando era uscito e l'ho trovato patetico.
**
 
Top
._mew
view post Posted on 17/12/2008, 18:26




CITAZIONE
AIR GEAR 16
MANGA SUPERSTARS
11x17, B., 208 pp., b/n
PLANET MANGAprezzo: € 3.90
disponibile dal 18.12.08
Il duello che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere: Ikki e Ringo si scontrano senza esclusione di colpi, mettendo nei loro trick tutti se stessi! In palio c’è molto più della semplice soddisfazione della vittoria. È un duello tra due diverse concezioni dell’Air Treck, e della vita: la “gioia” di volare nel cielo, contro la “paura” che può incutere il cielo. Quale sarà a vincere?

 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 22:59
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


devo ancora prendere il 17 T___T uffaa!
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 29/1/2009, 23:07




Oddio ragazzi ma ultimamente fanno solo anime/manga con

pattini, biciclette, macchine, motociclette, macchinine telecomandate, beyblade, monopattini e chi più ne ha più ne metta? :sob: :gya:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 23:12
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


>_> no. air gear è air gear
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 29/1/2009, 23:18




Ma non dico che sia brutto, però ci sono sempre sti bimbiniminkia che combattono tra di loro e diventano i più forti del paese e poi c'è qualche cattivo che devono battere e i cattivi diventano buoni e combattono tutti insieme con i loro pattini, biciclette, moto, macchinine per sconfiggere i cattivi :gya:
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 23:20
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


nah, air gear non è così u___u
forse.
xD
 
Web  Top
17 replies since 24/9/2007, 20:46   160 views
  Share