jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

dir en grey@m'era luna festival 2007

« Older   Newer »
  Share  
yasaii kira
view post Posted on 7/10/2007, 13:58




finalmente hanno messo online le foto del festival

image
image
image
image
image
image
image
image

image

fonte: http://www.fkpscorpio.com/meraluna2007/


ps: se è una discussione inutile chiedo perdono
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 7/10/2007, 23:28




die con quei capelli è veramente orribile secondo me XDD
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 10:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,352

Status:


Che belle le foto *__*
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 8/10/2007, 18:44




e pensarci che io volevo andarci al m'era luna =(
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 8/10/2007, 21:38




nuuuuuu povero Die, con quei capelli e la maglia di topolino era tanto tenero (sarei salita sul palco a fargli le coccole XD)

@Cherish Lisle: non ti sei persa molto, l'edizione del 2007 è stata un po' sotto tono rispetto a quelle passate a mio parere. e poi ti sei evitata una bella nuotata nel fango che nn è cosa da poco
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 11/10/2007, 20:52




XD ebbeh sì, direi direi
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 18/10/2007, 13:52




CITAZIONE (yasaii kira @ 8/10/2007, 22:38)
nuuuuuu povero Die, con quei capelli e la maglia di topolino era tanto tenero (sarei salita sul palco a fargli le coccole XD)

@Cherish Lisle: non ti sei persa molto, l'edizione del 2007 è stata un po' sotto tono rispetto a quelle passate a mio parere. e poi ti sei evitata una bella nuotata nel fango che nn è cosa da poco

infatti miei amici che ormai ci van da anni han confermato quanto dici (a parte per grupponi del calibro di Suicide Commando o Covenant che alzano la media sicuramente)
non mi han parlato per nulla bene dei diru però..mi han detto che la gente non li sopportava..che cmq non hanno fatto un bel concerto..buh
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 18/10/2007, 22:58




boh io ero in seconda fila e della reazione delle persone dietro di me nn mi sono proprio preoccupata ^__^, può anche darsi che 2 metri dietro di me nn ci fosse più nessuno, nn ci ho proprio fatto caso se devo essere sincera
a me hanno un po' delusa xchè apparte child prey hanno fatto solo canzoni degli ultimi 2 album, ok che in europa sono uscito solo quelli, però mi aspettavo anche qualche song un po' più vecchia
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 23/10/2007, 22:54




ora che è tornato il mio pc posto le mie fotuzze (lo so che nn sono belle come quelle del fotografo del m'era, ma io ero sotto il palco, nn sopra XD)



image



image



image

image



image
 
Top
8 replies since 7/10/2007, 13:58   89 views
  Share