jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Cyber Topic, topic "educativo"

« Older   Newer »
  Share  
-BioNeon-
icon13  view post Posted on 25/10/2007, 20:16




visto che più di qualche utente mi ha chiesto in merito che musica sia la cyber io posterò qua video per far capire un po' i vari generi..qualche artista e via dicendo ;) ooook???

sarà un inizio pesante per voi...poichè il primo video che posto è del genere HARD STYLE
e visto che è un forum sulla musica jappo..beh ecco a voi uno dei più grandi artisti della scena mondialeeeeee

Yoji Biomehanika @ Sensation Black 2004




mi raccomando attendo commenti...domande ecc ^-^
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 25/10/2007, 20:35




oddio sinceramente mi sa troppo da house + pasta + acido + collasso con aria che nn si respira ed esci fuori che ti sembra di rinascere... :\
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 25/10/2007, 20:38




il cyber E' ballare. è divertirsi. ma NO droghe.
certo il cyber è l'unione del raver e del rivet head (industrial) alla fine..quindi il lato giocoso e divertente c'è...e credimi questo è solo uno dei tantissimi generi...vedrai che diversi ci sono ;)

L'HOUSE NON C'ENTRA NA CEPPA CON IL CYBER XD
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 25/10/2007, 20:40




ok scusa XD allora staremo a vedere i prossimi :)
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 25/10/2007, 20:42




gh preparati. certi sono ai limiti dell'umano :D certi sono talmente belli che non puoi non amarli XD
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 25/10/2007, 20:43




XD allora mettiliiiiiii °°
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 25/10/2007, 21:08




ora un gruppo molto di difficile ascolto..o meglio dire un progetto di un dj hardcore americano...il mitico Oliver Chester... il genere che propone è un mix di techno-dance-noise...molto industrial nella song che posto..nel nuovo cd invece le songs sono molto sull'electroclash

The Horrorist - One Night In New York City (Uncensored Version)

 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 26/10/2007, 20:32




CITAZIONE (†SaBo† @ 25/10/2007, 21:35)
oddio sinceramente mi sa troppo da house + pasta + acido + collasso con aria che nn si respira ed esci fuori che ti sembra di rinascere... :\

Concordo O_O

Non è proprio il mio genere preferito, ecco..xD
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 27/10/2007, 01:23




CITAZIONE (*MatsuJun* @ 26/10/2007, 21:32)
CITAZIONE (†SaBo† @ 25/10/2007, 21:35)
oddio sinceramente mi sa troppo da house + pasta + acido + collasso con aria che nn si respira ed esci fuori che ti sembra di rinascere... :\

Concordo O_O

Non è proprio il mio genere preferito, ecco..xD

tu sarai la mia vittima preferita :shifty:
ti riempirò di belle cosette ^-^

e comunque non dite ancora HOUSE -.- maledizione...dite chessò elettronica da disco..ma dire un genere a caso solo per sentito dire -.-'' no >_< se volete vi posto pure una song house puro...capirete voi stessi da profani la differenza.


e ora posto qualcosa di nuovo *-*

si tratta del capostipite assoluto dell' HARSH EBM , cioè EBM grezza...distorta...malvagia...capirete perchè...amo quest uomo...johan van roy...un genio assurdo...impossibile stare fermi...ancheggiate sotto i colpi devastanti del commando suicida

Suicide Commando - Face Of Death




dopo un suo live non sareste più come prima...sconvolge le anime di chiunque

Immagine QUI

ditemi se non è da malati cantare con la camicia di forza *-*

Edited by ._mew - 27/10/2007, 15:05
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 27/10/2007, 13:24




io? vittima? :huh:
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 27/10/2007, 13:45




No, penso parlasse di me, ahimè...


Cmq direi che è un modo come un altro di fare scena...°_° Cioè non vorrei sembrarti troppo critica, però è ovvio che per ognuno il proprio genere sembri fantastico, anche se io ascolto un po' tutto..xD

Per il fatto di rimanerne sconvolti...non ne dubito :ph34r: :ph34r:
 
Top
._mew
view post Posted on 27/10/2007, 14:08




CITAZIONE
Non è proprio il mio genere preferito, ecco..xD

Quoto. Non è il mio genere °° è troppo tunz tunz per me >_> XD

(-BioNeon- ho modificato il tuo messaggio perchè l'immagine era troppo grande °°)
 
Top
-BioNeon-
view post Posted on 28/10/2007, 00:34




CITAZIONE (*MatsuJun* @ 27/10/2007, 14:45)
No, penso parlasse di me, ahimè...


Cmq direi che è un modo come un altro di fare scena...°_° Cioè non vorrei sembrarti troppo critica, però è ovvio che per ognuno il proprio genere sembri fantastico, anche se io ascolto un po' tutto..xD

Per il fatto di rimanerne sconvolti...non ne dubito :ph34r: :ph34r:

sbagli di grosso sul fatto del preferito ;) non ho UN GENERE...e qua un po faccio il modesto NON HO UN GENERE :D

semplicemente utilizzo questo topic per nominarvi qualcosa che altrimenti dubito riuscireste a conoscerle..

certo io mi vesto in una certa maniera..ma lo faccio soprattutto perchè UNO mi piace l'abbigliamento, DUE lo faccio per lavoro.organizzando serate cyber..

cmq unz unz è l'essenza stessa del cyber ^_^

un piccolo mio aneddoto: alla vostra età ero un anti elettronica xD la odiavooo..pure le tastiere xD

si cambia ragazzi... se volete chiudo il topic in caso non vi piaccia. ditelo
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 28/10/2007, 13:36




no no lascialo è interessante e utile =]
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 28/10/2007, 13:36




A me piace *__* l'industrial,il cyber *___* e tutto ciò ke somiglia a questi,quindi l'electronica,darkwave,ebm *____* ....certo nn sn i miei generi preferiti xrò li askolto e nn mi dispiacciono affatto! Anzi!....soprattutto l'industial/goth/darkwave ....ma anke l'electro ** ...e cyber...oddioooo *__* bellissimi i vestiti e anke la musica! Tipo dj Sisen ke è uno jappo ma ce ne sn a centinaia d dj e gruppi kosì *__* a Parigi ( T___T SEMPRE lì -.-) ne organizzano di eventi,kome il Tokyo Decadence,A la mode Night e tanti altri....qnt vorrei andarci *__* ....Bio nn kiudere...è un topic degno d notaaa kome,soprattutto,la musicaaaa *_*
 
Top
49 replies since 25/10/2007, 20:16   422 views
  Share