jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Finalmente le mie preghiere si stanno esaudendo!, Bill Kaulitz preparati al declino XD

« Older   Newer »
  Share  
Brucci™
view post Posted on 16/11/2007, 01:18




Vi cito il post sul mio blog (commentate se volete ^^) che a sua volta è una citazione del post di un mio amico sul forum del DDRPlanet.

CITAZIONE
Vi cito un post di Deviant sul forum del DDRPlanet, dedicato ai bellissimi e bravissimi tokio hotel. =_=

Nella vana speranza che mr. Trent Reznor mi perdoni l'impropria citazione, vorrei portare l'attenzione dei convenuti sull'ultima, inquietante tendenza di Bill Kaulitz, frontman degli arcinoti Tokio Hotel.
Ebbene sì, perchè a giudicare dalle sue ultime performance canore, pare proprio che la sardina cotonata abbia mire ben più terribili e mal celate del provocare qualche chiazza di troppo sulle mutandine di un numero indefinito di preadolescenti invasate; qui di seguito sono riportate le prove inconfutabili di quella che si preannuncia come una delle più terrificanti ascese (o meglio, discese) al potere alla quale l'universo musicale abbia mai assistito.

Si parte così:

https://www.youtube.com/watch?v=uzVQ7Gg643E ; Tokio Hotel, Durch der Monsun, videoclip della versione teutonico/zecchinod'oro, tonalità Do maggiore.


Quindi, con un'evoluzione del tutto rassomigliante a quella di un pokèmon, rieccolo mentre si esprime in un nuovo idioma, ben più consono ai suoi piani di conquista del mondo (essendo il nazismo un ricordo passato, ahilui):

https://www.youtube.com/watch?v=kfMnM5Y2rw8&feature=related ; Tokio Hotel, Through the Monsoon, videoclip della versione inglese/mammamammavorreitantoscoparmelo- mahopauradispaccargliottovertebre, tonalità Si maggiore (ed un semitono se ne va).


Evidentemente soddisfatto dalla trasposizione, eccolo fare le prove generali sotto gli occhi di migliaia di poveri adolescenti inermi (si noti che le stecche e gli acuti mancati sono dovuti unicamente al travaglio interiore che il nostro mefitico soggetto sta affrontando, date le viscere in continua rimescolanza in vista del raggiungimento dello status di essere supremo):

https://www.youtube.com/watch?v=JYyn1GikUYQ ; Tokio Hotel, Through the Monsoon, live ad una trasmissione straniera di evidente spessore intellettuale, tonalità (ocio) LA MAGGIORE (e qui i semitoni periti sotto il peso dell'ascesa/discesa sono ben DUE, brivido terrore e raccapriccio).


In ultimo, ecco il ferale documento che annuncia la venuta dei tempi bui. Uomini, siate pronti per ciò che verrà.

https://www.youtube.com/watch?v=bAuNhtY5YFY ; Tokio Hotel, Through the Monsoon, live agli EMA. Tonalità SOL OH-MY-FUCKING-GOD DIESIS MAGGIORE. UN ALTRO SEMITONO SE NE VA.

Che figata, Declino inarrestabile... Bill, preparati a diventare un growler XDDDD

 
Top
~Y u k i~
view post Posted on 16/11/2007, 19:48




OMG °_°
E' un genio il tipo che ha fatto sta roba ù.u
 
Top
Aikou
view post Posted on 17/11/2007, 08:33




CITAZIONE (~Y u k i~ @ 16/11/2007, 19:48)
E' un genio il tipo che ha fatto sta roba ù.u

Quoto ù.u
 
Top
._mew
view post Posted on 17/11/2007, 11:21




CITAZIONE (Aikou @ 17/11/2007, 08:33)
CITAZIONE (~Y u k i~ @ 16/11/2007, 19:48)
E' un genio il tipo che ha fatto sta roba ù.u

Quoto ù.u

Io ri-quoto ù_ù
 
Top
~ Takeru
view post Posted on 17/11/2007, 13:49




CITAZIONE (._mew @ 17/11/2007, 11:21)
CITAZIONE (Aikou @ 17/11/2007, 08:33)
Quoto ù.u

Io ri-quoto ù_ù

ri-ri-quoto xD
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 17/11/2007, 19:43




un po di contegno su u_u
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 17/11/2007, 20:31




e cmq quoto anchio °_°
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 30/11/2007, 22:56




non voglio fare quella che sostiene i tokio hotel a tutti i costi, ma che c'è di strano se un ragazzino crescendo cambia voce?
 
Top
Brucci™
view post Posted on 2/12/2007, 22:31




CITAZIONE (yasaii kira @ 30/11/2007, 22:56)
non voglio fare quella che sostiene i tokio hotel a tutti i costi, ma che c'è di strano se un ragazzino crescendo cambia voce?

succede che non potrà più cantare, o almeno spero XD
 
Top
*sHiNyA*
view post Posted on 17/1/2008, 14:22




ahah e passerà anche la moda tokio hotel, finalmente...speriamo bene sisi
 
Top
Reikun
view post Posted on 17/1/2008, 16:49




°__° uuh... premetto che a me.. nn piacciono.. =__= Ma.... poverino! xD
 
Top
Sergiroth
view post Posted on 17/1/2008, 23:38




Wahahahaha! Prima o poi doveva succedere!
*Stappa bottiglia di spumante e scatena cori contro i Tokio Hotel*






O è troppo presto per cantar vittoria? o_o

EDIT: A pensarci è troppo presto, perché se i Tokio Hotel verranno dimenticati, verranno subito rimpiazzati da altri scemetti -.-

Edited by Sergiroth - 18/1/2008, 00:36
 
Top
{ Shin •
view post Posted on 18/1/2008, 20:33




Tokio Motel tornate in Tedeschia *-*
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 12:23
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


Questo post non è vincente.
 
Web  Top
13 replies since 16/11/2007, 01:18   235 views
  Share