jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

recensioni flash

« Older   Newer »
  Share  
yasaii kira
view post Posted on 9/1/2008, 21:34




VERSAILLES
GACKT
RENTRER EN SOI

io nn ho parole, nn vi dico il nervoso mentre le leggevo in treno
 
Top
~Y u k i
view post Posted on 9/1/2008, 21:42




Versailles: sigle di manga? Look improponibile? Istrionici guerrieri? Mah.
Gackt: bè dai ò.ò peccato il riferimento ai green day -.-
Rentrer en soi: non mi devono toccare i Rentrer ç___ç
 
Top
DemonKitty
view post Posted on 9/1/2008, 21:50




silent&bites? O_o ma come possono i versailles ricordare sigle manga?
povero gackt..e poveri rentrer soprattutto! T__T
chi scrive questi pezzi certo usa un vocabolario un pò strano...cerca di usare parole di alto livello ma non fa un bell'effetto XD
 
Top
Earthshaker87
view post Posted on 9/1/2008, 22:16




Premetto che non conosco la rivista da dove sono state estratte queste recensioni, ma sono sicuro che è una rivista che ha ben poca conoscenza del panorama musicale giapponese (e non mi sembra abbia voglia di averne)...o almeno credo che i recensori siano abituati a sentire il solito power/industrial/deth tedesco che fanno della ripetitività la loro arma vincente(chiedo scusa a ki ascolta questi generi ma io la penso così) e che al massimo hanno ascoltato qualche canzone degli animetal(che sono comunque troppo spassosi^^)...Purtoppo penso che la recensione sia stata già fatta nel momento in cui sia stata letta l'origine degli artisti, dato che purtroppo i paraocchi di molta gente fanno sì che se questi nn vedano musicisti inglesi, americani o tedeschi non pensano che siano prodotti degni di nota..io posso comprendere che il cantato giapponese può non piacere(sono questioni di gusto) ma almeno chiedo l'obiettività da un professionista(o presunto tale), che sappia riconoscere bravura, inventiva, stile, originalità e arte a prescindere dai gusti personali...scusate se sono stato troppo prolisso ma certe cose mi fanno proprio innervosire...p.s. non l acomprare più quella rivista...soldi buttati e nervosismo comprato....
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 10/1/2008, 00:13




nn serviva nemmeno dirlo, ovvio che nn la compro più, ma ha fatto fare 45 minuti di treno con il nervoso :angry:
 
Top
~Chachamaru~
view post Posted on 10/1/2008, 12:31




black stone, GREEN DAY???
ok, chi devo uccidere?

Però non sapevo che Gackt avesse dedicato una canzone ad ASTI!!! Che mito, allora è vero che è venuto in Italia X°D

Cmq oltre a non sapere scrivere non sanno nemmeno una cippa di musica, a mio parere. Le associazioni tra generi e le varie canzoni sono da barzelletta, dai...
 
Top
5 replies since 9/1/2008, 21:34   32 views
  Share