jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

IL VOSTRO MODO DI VESTIRE, I GENITORI SI OPPONGONO!?

« Older   Newer »
  Share  
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 16/1/2008, 15:53




ORA VI RACCONTO LA STORIA DELLA MIA TRASFORMAZIONE

quando si è piccoli di solito si è incapaci di intendere e volere e indossiamo tutto ciò che i nostri ci comprano , no?
Io ho iniziato a "intendere e volere " verso la seconda media . Devo dire che prima di quel momento non è che vestivo poi tanto "truzzo" o "cugi" non so come dite voi , ma cmq è a quell'eta che mi sono ribellato volendo scegliere IO cosa mettermi . Ho iniziato a cambiare vesitario iniziando a vestirmi di nero o con pantaloni a scacchi , magliette di teschi o "lupin" , convers , borchie e roba varia ...... Tò diciamo una specie di punk tanto per intenderci XDXD Poi verso la terza media all'amore che dalla seconda provavo per i "KISS" si aggiungono Marilyn Manson , Iron Maiden , Ozzy Osbourne e altra roba metal .... Conosco pochi che ascoltano roba metal ma dal vestiario non lo danno a vedere . Io nn ero uno di quelli . Inizialemente , come per quando in seconda media diventai "punk" i miei mi comprarono dei vestiti , tipo le magliette coi cantanti , le felpe e persino un giubbotto di pelle . Ma col crescere poi volevo di piu : anfibi , cappotto lungo , pantaloni in pelle ecc . Tutta roba a cui i miei erano contrari , definendola eccessiva . Roba che poi propio mio padre mi regalò . Tò , diciamo che fino a poco tempo fa mi sono fermato a quel livello , aggiungendo al mio armadio qualche gilet , pantalone o altro proveniente da negozi dark . Il problema mi si è posto di fronte ora . Ho comprato un paio di scarpe con la zappa , stile new rock ma comunque scarpe , e pantaloni stretti a zampa d'elefante ( scampanati o come dite voi ) rossi con righe gialle e altri colori che formano quadri .

NON MI PARLANO PIU DA 4 GIORNI AD OGGI ; ED E' ANCHE IL MIO COMPLEANNO !!!!!!!! :sob:

Mio padre ha dubbi sulla mia sessualità (idiota) pensando che siccome non ho ragazza , ho foto di un travestito ( mana e manson ) su tutta la stanza e ho vestiti del genere , possa avere strane tendenze . Ma si sbaglia!!!!!!

"non sono normali quelle scarpe" ... normali??? dite che non sono scarpe alla moda semmai , visto che per me la normalità e il mio modo di vestire!!!!!

Sono nato con dei genitori che amo , ma che comunque sono l' opposto di me in questo argomento .
Sono nato in una città che abbonda di pregiudizi solo se magari nn hai le "silver" o pantaloni da 300 euro!!! che C*****A !


SE AVETE AVUTO , O AVETE TUTT'ORA , SUBITO LA MIA SITUAZIONE , SCRIVETELO E MAGARI DATEMI QUALCHE CONSIGLIO

ps : MI SONO SFOGATO :wacko:
 
Top
Reikun
view post Posted on 16/1/2008, 16:19




Uuuh... @__@ allora.. io.. io.. ho 15 anni... e mi vesto.. (o almeno cerco di vestirmi) Visual.. uuuh.... Io.. ho cominciato a .. trasformarmi verso la metà della 2 media... E i miei.. mi assecondavano. nel senso : ''Dai è solo un periodo! Passerà! xD* invece nn è passato! xDDD E ora i miei si sono pentiti di avermi assecondato.. e ora... Anche loro dicono.. ''è troppo eccessivo qst e qll altro'' =__='' Così insomma... Ma cmq.. Bhe.. parla con tuo padre e chiarisci!!! Go!! ò___ò Cmq... Auguri!!!<333 Ma qnt anni fai? O_O''<3
 
Top
~Chachamaru~
view post Posted on 16/1/2008, 16:21




:teach:
RESISTI, crolleranno loro per primi.
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 16/1/2008, 16:29




CITAZIONE (Reikun @ 16/1/2008, 16:19)
Uuuh... @__@ allora.. io.. io.. ho 15 anni... e mi vesto.. (o almeno cerco di vestirmi) Visual.. uuuh.... Io.. ho cominciato a .. trasformarmi verso la metà della 2 media... E i miei.. mi assecondavano. nel senso : ''Dai è solo un periodo! Passerà! xD* invece nn è passato! xDDD E ora i miei si sono pentiti di avermi assecondato.. e ora... Anche loro dicono.. ''è troppo eccessivo qst e qll altro'' =__='' Così insomma... Ma cmq.. Bhe.. parla con tuo padre e chiarisci!!! Go!! ò___ò Cmq... Auguri!!!<333 Ma qnt anni fai? O_O''<3

16
(mi aggiungi ? [email protected] ) :D
 
Top
Nobby
view post Posted on 16/1/2008, 21:13




Io ho contro i miei per qualsiasi cosa leghi vestiario/capelli e modificazioni corpore,
non è assolutamente facile, fra un mesetto c'è il mio compleanno e voglio tatuarmi ma sarà impossibili convincerli, sto quasi pensando di farlo senza dirglielo(come al piercing al sopracciglio)
 
Top
lostintheeyes
view post Posted on 16/1/2008, 21:25




io una volta cm tutti i bambini della prima media mi vestivo cm diceva mia madre.. poi volevo essere cm gli altri e ho iniziato a vestirmi cn la moda dell'epoca... ovvero roba abbastanza firmata... dopo breve (neanche 2 anni) ho conosciuto il metal, e volevo fare il metallaro, quindi girare col chiodo, anfibi, ecc...
poi pian piano col passare degli anni... ho sostituito le maglie dei kiss slayer e co... ovvero quelle dei gruppi cn cose monocromatiche... al chè ora mi vesto quasi sempre monocromatico (la cosa + colorata è un paio di pantaloni militari e un maglione beige grigio e marroncino chiaro).... mentre in estate mi vedo + hippy (bandana rossa, maglia psichedelica, jans strappati)... cmq si ora sn passato decisamente ad un abbigliamento vintage... ovvero cose che andava una 30ina di anni fa XD
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 16/1/2008, 22:05




°_° io ho smesso di vestirmi secondo i criteri di mia madre verso la 3-5 elementare °_° ma ho passato diverse fasi:

-da maschiaccio
-da rapper/punk/dark
-da truzza

e ora mi piace vestirmi seguendo un po' lo street style coreano e un po' di giappico...non so se avete presente, ma è abbastanza normale, piuttosto sofisticato...

io sinceramente sono contro tutte le cose che danno TROPPO nell'occhio..non giudico, ma non le indosso..°_°
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 16/1/2008, 22:49




uhm io vestivo da maschiaccio sino alla quinta elementare.. XD fine quinta elementare ho iniziato ad interessarmi al dark ma non sapendo dell'esistenza di appositi negozi nella mia città dove vendevano vestiario ho continuato a vestirmi così fino a tipo metà della prima media... quando ho iniziato a girare un po'per la città e ho trovato sti benedetti negozi XD da li ho iniziato a vestirmi sul dark.. e boh.. è così anche adesso, sì.. ma diciamo vario un po'.. ciò che mi ispira lo compro ( ora ad esempio indosso pantaloni fuxia XD pandan con i capelli )
 
Top
Brucci™
view post Posted on 16/1/2008, 23:16




io vesto casual o.o/ al massimo qualche sciarpa strana o guanti.. quindi i miei non ci danno più di tanto peso. Mio padre ha comunque dei dubbi sulla mia sessualità, visto che a volte vesto dark e che mi piaciono "i travestiti" XD
 
Top
Reikun
view post Posted on 17/1/2008, 11:29




CITAZIONE (Brucci™ @ 16/1/2008, 23:16)
Mio padre ha comunque dei dubbi sulla mia sessualità, visto che a volte vesto dark e che mi piaciono "i travestiti" XD

xDDD è Brutto chiamarli travestiti!!! >>____>> Anche se...se... Diablo dice che lo sono... ,,>____<,, *fugge sconvolta*
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 17/1/2008, 16:19




diablo è semplicemente invidioso perchè il suo travestimento non è andato a buon fine ò.ò tutto qui
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 17/1/2008, 18:38




u.ù
 
Top
†Diablo†
view post Posted on 17/1/2008, 18:59




°ç°?

Io voglio essere uomo. Infatti ho i miei peli e non mi depilo ù_ù
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 17/1/2008, 19:00




orso ò.ò
 
Top
37 replies since 16/1/2008, 15:53   993 views
  Share