jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Final Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2008, 14:54
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


final fantasy finiti, preferiti, spreferiti.. parlatene qua

io ho finito il 3(ds), VIII, IX, X, X-2, XII, Tactics Advance
attualmente sto giocando a: II, XI, VII, Tactics(psp)

 
Web  Top
Valylotus
view post Posted on 29/1/2008, 15:55




Io come dicevo ho finito il 3 (per ds), il 5, il 6, 7, ho provato l'8 ma mi sono stufata dopo poco ahimè ^^', ho visto il 12 giocato dal mio boy ma io non ho fatto granchè XD, e poi ho giocato al tactics per gba, ora sto giocando con il mio ragazzo al nuovo per psp :)
 
Top
» shin •
view post Posted on 19/2/2008, 22:45




Io per il DS Nemmeno giocato,non avendeolo ç__ç

Ho finito FF FFX FFX-2 FFII FFVII
E sono frmo con FFXII dall'estate...
E sto giocando a FFVIII

Il mio preferto è FFX :Q____
Sarebbe anche FFVII ma lo stanno rovinato troppo tra spin off,film,sequel ecc...
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 20/2/2008, 14:45




°_° io li ho provati tutti tranne il 3 e l'11...

Finiti: 6, 7, 9, 10, 10-2
sto continuando a giocare al 12..più o meno

e il mio preferito è il 9 ^_^

Ma c'era già un topic sui FF mi pare °_° perché aprirne uno nuovo?
 
Top
Onikirimaru
view post Posted on 20/2/2008, 15:57




il mio preferito è il 6 °_° gli altri sono fuffa XD tranne il 7 XDD

fattostà che noto una certa tendenda negli ultimi final fantasy..esattamente da quando hanno cacciato sakaguchi..noto che ormai si predilige la grafica alla trama e alla giocabilità..della serie riempiamo il gioco di mille effetti grafici e freghiamocene della trama..tanto quegli scemi la fuori compreranno il gioco solo per le copertina XD

chiaramente è solo una mia opione.
il 6 e il 7 sono belli perche ha una bellissima trama, personaggi f***i. chissene frega se la grafica fa schifo o se la faccia di cloud aveva il naso sulla fronte durante i combattimenti.

morale: rivoglio sakaguchi ç__ç
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 13:08
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (» shin • @ 19/2/2008, 22:45)
Sarebbe anche FFVII ma lo stanno rovinato troppo tra spin off,film,sequel ecc...

secondo me no °_° stanno spiegando meglio ogni parte della trama.. senza contare che Crisis Core per psp è un capolavoro e Advent Children non è niente male :sisi:



CITAZIONE (Onikirimaru @ 20/2/2008, 15:57)
il mio preferito è il 6 °_° gli altri sono fuffa XD tranne il 7 XDD

fattostà che noto una certa tendenda negli ultimi final fantasy..esattamente da quando hanno cacciato sakaguchi..noto che ormai si predilige la grafica alla trama e alla giocabilità..della serie riempiamo il gioco di mille effetti grafici e freghiamocene della trama..tanto quegli scemi la fuori compreranno il gioco solo per le copertina XD

chiaramente è solo una mia opione.
il 6 e il 7 sono belli perche ha una bellissima trama, personaggi f***i. chissene frega se la grafica fa schifo o se la faccia di cloud aveva il naso sulla fronte durante i combattimenti.

morale: rivoglio sakaguchi ç__ç

Secondo me non è vero.. per me FFVIII, FFIX e FFX (il XII non troppo :/) hanno una bellissima trama. (e sono anche quelli che mi sono piaciuti di più)

Sakaguchi deve rinnovarsi un pò.. vedi Lost Odissey.. è un mancato capolavoro che sà di vecchio :/ [anche se rimane sempre uno dei migliori titoli per 360]

Poi, logicamente la trama è più importante della grafica.. ma conta molto anche quella.. tipo su FFVII nei menù cerco di passarci meno tempo possibile.. in FFXII passo tutto il tempo nel menù XD (questo ovviamente aldilà della grafica di gioco)

In conclusione.. a parte qualche cagata Nomura non mi dispiace affatto.

cooomunque... iniziato da poco FFXII: revenant wings *_* bello bello
 
Web  Top
{ Syria Leah
view post Posted on 21/2/2008, 13:26




Io e mio fratello ( da sola non ci riesco xD) abbiamo finito FFX e il FFVIII
Avevamo pure Il FFIX ma ci abbiamo giocato poco,ed adesso siamo sul 12!
ma aspetto con ansia il 13! O\\\\\\O quello con il ragazzo dell avatar di sama,sebbene non abbia la Ps 3! buhuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 21/2/2008, 15:02




°_° ma non è vero..la trama del VI non è per niente bella, e quella del VII ha molte lacune (che film e vari hanno in parte colmato) °_° preferisco di gran lunga un FFX o un FFIX dove almeno si capisce tutto U_u
 
Top
{ K i m i k o «
view post Posted on 22/2/2008, 22:19




=çççç= il primo a cui ho giocato è stato l'VIII: un capolavoro assoluto <33 Poi ho giocato a tutti gli altri XD Il XII mi è piaciuto molto dal punto di vista della giocabilità ma la storia mi ha lasciata un pò perplessa °-°'' il VII pure è meraviglioso ma alla fine li amo tutti <333
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 00:54
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


quoto tutto XD

il XII ha una trama appena accennata e personaggi che vengono fatti esprimere al 5% del loro potenziale °°'

Edited by †Sama† - 23/2/2008, 15:27
 
Web  Top
Valylotus
view post Posted on 23/2/2008, 02:32




ho iniziato il XII R.Wings per ds e sembra carino :)
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 15:28
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


a me piace molto *O* peccato trovi pochi tempo per giocarci >_>' (colpa di FFXI ovviamente .. XD)
 
Web  Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 26/2/2008, 21:53




mmm..... eccomi!!!! commento sul mio ventricolo destro!!!!!!!!!!!!!!!!

ho giocato precisamente all' I , II , IIIDS , VI , VII , VIII , IX , X , XI , XII e poi XIIDS , Tactics PSP e ... mi pare basta

ho finito il VII , VIII , IX , X , X2 , XII e XII DS (alcuni quasi ma vabbè le storie le conosco nei minimi particolari causa internet e amici XD cmq sto provvedendo)

altre giochi o roba relativa a ff ho finito kingdom hearts I e II , Final Mix ps2 e Gba , Visto FF VII Adventh Children e Last Order

ora in paziente attesa del crisis core

Edited by .....:::::+ManAmen+:::::..... - 27/2/2008, 15:28
 
Top
Valylotus
view post Posted on 27/2/2008, 00:11




CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 26/2/2008, 21:53)
ho finito il XI

Cioè? Hai terminato la Storyline principale o hai proprio un PG di 75 che con altri 40 ha fatto una capatina su Dynamis? :P

CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 26/2/2008, 21:53)
(alcuni quasi ma vabbè le storie le conosco nei minimi particolari causa internet e amici XD)

Eh, così non vale :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 01:15
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Valylotus @ 27/2/2008, 00:11)
CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 26/2/2008, 21:53)
ho finito il XI

Cioè? Hai terminato la Storyline principale o hai proprio un PG di 75 che con altri 40 ha fatto una capatina su Dynamis? :P

CITAZIONE (.....:::::+ManAmen+:::::..... @ 26/2/2008, 21:53)
(alcuni quasi ma vabbè le storie le conosco nei minimi particolari causa internet e amici XD)

Eh, così non vale :P

anche con lo storyline completo (cosa difficile visto che Wings of Goddess è appena uscito °O°) e PG full meritato non penso che FFXI si possa ritenere 'finito'

e cmq per la seconda parte.. quotissimo XD a sapere le trame non ci vuole niente! mentre spenderci 200 ore per finirlo al 100% (o quasi XD) è un pò più faticoso XDD
 
Web  Top
17 replies since 29/1/2008, 14:54   232 views
  Share