jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Dio - Milano - Resoconto, Commenti , Pensieri , Foto e Video

« Older   Newer »
  Share  
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 13/3/2008, 14:53




Posto le mie gigantesche foto
SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


SPOILER (click to view)


ho postato solo queste in quanto le altre cambiano sl le posizioni hehe

Edited by .....:::::+ManAmen+:::::..... - 13/3/2008, 15:58
 
Top
Momo-Mokona
view post Posted on 13/3/2008, 15:46




Me amare te!*_*

Io ho foto spocchiose purtroppo!ç_ç

però posso dire che ho apprezzato molto il loro comportamento giocoso e non si sono abbattuti troppo per la scarsa presenza di persone, ho apprezzato tantissimo Erina che sorrideva a tutti!!!!
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/3/2008, 15:46




Mettile sotto spoiler, per dio.
Rallentano molto, moltissim il forum per una persona che non ha una connessione veloce.
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 13/3/2008, 15:56




hehe se leggete l'altra discussione Mark ha spiegato bene le impressioni negative del manager
speriamo nn sia un addio alle band jappo

CHERIS , PREGO -___-"
 
Top
~Chachamaru~
view post Posted on 13/3/2008, 16:15




bravo manuccio che ha messo sotto spoiler *_* *lancia un chilo di biscotti*

ok, cominciamo:


Alle tre e mezza qualche simpaticone si è: attaccato ai cancelli urlando, è entrato fino alla porta del locale facendo EVAPORARE il povero Mikaru che si era affacciato;

Un oretta e mezza dopo è uscito Kei. Così. Tranquillo. Talmente tranquillo che praticamente nessuno l'ha cagato, tranne un paio di tipe che gli hanno dato i regali (e lui ha soVVIsooooh :wub: :wub: :wub: quell'uomo è la quinta essenza della pucciosità).

Seguono quattro ore nelle quali la LACCA HA REGNATO SOVRANA :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Dopodichè ci hanno fatto entrare, avete presente quando i pastori fanno rientrare le mandrie? Ecco una roba del genere, con conseguente lieve incazzatura del tipo che stava alla porta del locale x°D "MENO, CXXXO, MEEEENO!!!!" Tutto ciò per la durata di tre secondi netti.

Si arriva dentro, almeno stavolta c'era del rock, e non quella roba da truzzoni come all'alcatraz. Peccato che il tutto sia durato UN'ORA E PASSA. Non ce la si faceva più, sinceramente. Tra un sbadiglio e l'altro, dopo che il tizio del soundcheck ha quasi spaccato il basso provandolo(volevi fare il figo, vero?xD), arrivano i Dio. E i timpani esplodono. Io c'ho messo un attimo a capire cosa stessero suonando (mi spiace, per la scaletta :angry: guardate la foto di mark :angry: xD) Poi, subito dopo, God Forsaken ^________________^ ah, almeno una che sapevano praaticamente tutti :sisi:

E da lì il delirio. Erina che annuisce, sorride ci indica, si accorge che non faccio altro che urlare il suo nome, poi sorride, annuisce, indica il pubblico, sorride, annuisce, etc etc.

Mikaru comincia abbastanza tranquillo, poi SBARELLA e passa metà concerto a farsi palpare. Brav'uomo. A un certo punto qualcuno lancia una bandiera sul palco. Mikaru, dopo sette otto (mila) tentativi (e noi che ridevamo assai) riesce a girarla dal verso giusto.

"Voi, siete innimorati di me?"

*delirio*

"Vi guradisuko"

*????*

"Vi...guradisuko"

*ah, ok...delirio...* (poverino almeno ha tentato)

Altre smanazzate, l'Erina che anche lui non si risparmia E ADESSO QUI LI VOGLIO TUTTI QUELLI CHE FUORI DICEVANO CHE GLI STAVA ANTIPATICO! io dalla ressa che c'era sotto di lui sono riuscita a toccargli un e dico UN capello.

Kei timidissimo che fa facce assurde, lancia cuoricini, ed è francamente TERRORIZZATO dall'idea di sporgersi, quindi non lo fa, o quantomeno finge xD Tesoroh. :wub:

Il bassista nudo si fa veder poco, però è già più espansivo. Il batterista non è pervenuto, se non poco prima del finale quando hanno sfilato tutti.
Ognuno ha lanciato qualcosa, tranne Mikaru (che probabilmente sarebbe stato felice di lanciare le proprie mutande, porcone che non è altro) e Ivy (mi pare). Denka ha lanciato una bacchetta -_- ,Kei un plettro ed Erina :angry: anche *fissa oni con odio EVIDENTE*.

Dopo che il tizio francese dello staff ci ha cordialmente annunciato che in Francia è stato molto meglio :ph34r: i ragazzi sono rientrati e han suonato roba a caso (non sentivo più niente).

Fine.

Contenti?

Merchandising: dvd del oneman live a shibuya (che io non ho presoooooooooooo*picchia testa su tavolo*), cartoline, spille (*picchia testa su tavolo*), poster farlocchissimi (diciamolo, erano le tovagliette del macdonald), magliette (che saran stati tanti 25 euri ma costavano uguali al sito jmusic che le vende)
, felpe esaurite in meno di un battito di ciglia anche se venivano un polmone e un ren*ah-ehm* 45 euri e il TAMARRISSIMO portachiavi molto anni ottanta che ho comprato quasi solo per la MERAVIGLIOSERRIMA scatolina che lo conteneva (15 euri u_u;;;;;)

Edited by ~Chachamaru~ - 13/3/2008, 16:18
 
Top
Mark7
view post Posted on 13/3/2008, 16:16




ALLORA DEVO RIPOSTARE TUTTE LE FOTO IN QSTO topic DEDICATO, gIUSTO??
image
image
image
image
image
image
image
Me e Niko nel Back-stage con i Dio
image
si discuteva se sarebbero tornati in Italia...
image
Il Poster autografato con la scaletta che mi han regalato...Grazieeeee!!
image
 
Top
~ S a k u
view post Posted on 13/3/2008, 16:18




stupenderrime *_*
le mie sono venute strasfuocate.... me è così baka da dimenticarsi a casa la digitale... quindi è stata costretta a fare foto e video col cellulare ç.ç
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 13/3/2008, 16:18




hehe ero io a condurre le missioni di spionaggio sul retro (ero presente quando mikaru stava per uscire a fumare e ha trovato noi XD)
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/3/2008, 17:06




c'è da andarne fieri ò_ò..
 
Top
Reikun
view post Posted on 13/3/2008, 19:21




*_________* che belle... ç__________ç999
 
Top
HoshiNoSuna
view post Posted on 13/3/2008, 20:04




bellissime fotine *_______* e bellerrimo concerto *________*!

hem io e la mia amica abbiamo scritto 1 resoconto a 4 mani, è decisamente all'insegna del LOL e senza nessuna intenzione di offendere nessuno quindi se avete tempo da perdere e volete leggere lo trovate qui resoconto concerto ^^

inoltre sto caricando su youtube i miei video, sono venuti abbastanza bene peccato che ho tagliato e metà il discorsone di Mikaru in " italiano " XDD per ora ce ne sono 3 a presto gli altri!^^
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/3/2008, 20:30




letto e bah
 
Top
°*Uru-mi*°
view post Posted on 13/3/2008, 20:46




guarda mark...ti odio ç___________ç c'era anche io porcatroia..
 
Top
.....:::::+ManAmen+:::::.....
view post Posted on 13/3/2008, 21:22




Cherish un'altra volta con questo "bha" , vi siete gia rovinati una giornata per questa sillaba (o che diavolo è)
fortunatamente la mia amica è molto superiore a te per iniziare una discussione come quella con vanilla

c'è da andarne fieri ò_ò..

c'è chi prende i concerti passivamente e chi attivamente , bhe per fortuna sono un tipo attivo
 
Top
Cherish Lisle
view post Posted on 13/3/2008, 21:26




più che altro è la gente come te che porta alla rovina ;P comunque sia
viviamo in un paese libero e il bah lo ficco quando e dove voglio, o mio superiore attivo.
 
Top
83 replies since 13/3/2008, 14:53   912 views
  Share