jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

hide Memorial Summit, 3-4 maggio, stadio di Ajinomoto

« Older   Newer »
  Share  
Aikou
icon12  view post Posted on 8/4/2008, 19:12




Il 3 e il 4 maggio, allo stadio di Ajinomoto, si terranno due concerti in memoria di hide.
Saranno 18 le band/artisti che si esibiranno.

Il 3 maggio si esibiranno gli Spread Beaver, T.M.Revolution, DJ OZMA, RIZE, Maximum the Hormone, Hurdy Gurdy, Phantasmagoria, Versailles, MarBell, e Daizy Stripper.

Mentre il 4 maggio le band saranno: X JAPAN, LUNA SEA, Dir en grey, Oblivion Dust, MUCC, D'espairsRay, The Underneath, e gli heidi.


Fonte: Tokyograph
 
Top
valeiko
view post Posted on 8/4/2008, 19:24




Locandina
...ç________________ç me lo sapeva da un pò...
Quato ci vorrei andareeeeeee ç___________________ç uff..
Tutti quei gruppi meravigliosi che rendono onore a hide...
cioè... io amo hide...
spero che almeno facciano un DVD, se no mi arrabbio da morire! é_è
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 8/4/2008, 22:15




ç____________ç ci voglio andare
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 11/4/2008, 19:45




Ma magari potessi andarci!
Penso saranno dei gran bei concerti...
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 11/4/2008, 21:57




ò-ò cioè ma siamo matti??? I daizystripper ad un concerto kosì?? ma ke minkia ci fanno qui,ke sn un gruppo indie formatosi nemmeno da un anno....idem x gli underneath ...cioè posso capire i Versailles ke c sta Kamijo,ma 'sti due no è o.O dj ozma? ....io avrei messo su un bel live kon band old-school visual ke stanno ankora in piedi e ke sì farebbero onore.....x il resto ... ci voglio andareeeeeeeeeeeeeee ç_____ç''' XDDDD
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 12/4/2008, 13:05




La trovo un'idea molto carina, e poi mi fa molto piacere vedere come tutti i gruppi si siano riuniti per quest'occasione ^__^

Soprattutto mi ha sorpreso vedere i Diru, i MUCC e i Luna Sea...
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 13/4/2008, 16:49




CITAZIONE (JacK_SpoOkY @ 11/4/2008, 22:57)
ò-ò cioè ma siamo matti??? I daizystripper ad un concerto kosì?? ma ke minkia ci fanno qui,ke sn un gruppo indie formatosi nemmeno da un anno....idem x gli underneath ...cioè posso capire i Versailles ke c sta Kamijo,ma 'sti due no è o.O dj ozma? ....io avrei messo su un bel live kon band old-school visual ke stanno ankora in piedi e ke sì farebbero onore.....x il resto ... ci voglio andareeeeeeeeeeeeeee ç_____ç''' XDDDD

Beh ma potrebbe anche darsi che gli artisti + emergenti fossero fan di hide, per cui il fatto che partecipino anche loro mi sembra più che giusto!
Ho fatto un'ipotesi banale, però x dire che non ci trovo nulla di sbagliato^^
 
Top
laurika-san
view post Posted on 13/4/2008, 16:52




iu pure c vorrei trp andareeeH çOç
per hide-samaaaH éççè e per tutti quei geni che suonano! OçççO
(XJapan, versailles, diru, despa, tm revolution, phantasmagoria? °ç°)
CITAZIONE
ò-ò cioè ma siamo matti??? I daizystripper ad un concerto kosì?? ma ke minkia ci fanno qui,ke sn un gruppo indie formatosi nemmeno da un anno....idem x gli underneath

forse in questo modo si fanno conoscere di più? x°D_ a me piacciono entrambi (sopratutto i daizy xDD) ..però certo.. ad un concerto in memoria di un kami-sama del genere, è un pò strano.. lol

dj ozma??? O_O
 
Top
†°hide°†
view post Posted on 14/4/2008, 19:34




opto anche io per la speranza di un dvd come per il tour organizzato nel 98 dagli spreat beaver..
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 15/4/2008, 13:54




Quello ke intendevo io era che di solito nn si mettono band kosì "giovani" in eventi del genere....poi ke siano bravi o no e ke piacciano o ke lo facciano x farsi konoscere è un altro diskorso...a me piacciono....tutti quelli citati ...era solo x dire ke avrei preferito vekkie band visual ...tutto qua...vabbè,spero ke vada tutto bene! Di certo sarà,kon la supervisione di Yoshiki ,sikuramente lo sarà... :D ...spero ke lo registrino kosì potrò vedermelo e piangere ....XD babbè
 
Top
giochan
view post Posted on 15/4/2008, 21:52




Anche io sono stata molto sorpresa di vedere alcuni gruppi....ma sono stata molto sorpresa anche per gli heidi.!!! sono giovani, e vederli accostati a band che sono su da più di dieci anni (vedi mucc e dir en grey, per non parlare poi dei lunasea(L) ) mi riempe di orgoglio!! ragazzi fatevi coraggio *_* farete una bellissima figura


*e spera invano che esca un dvd*
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 4/5/2008, 18:06




QUI c'è un articolo con un sacco di foto del primo giorno
 
Top
JacK_SpoOkY
view post Posted on 5/5/2008, 14:57




Sankyuuuu *_*
 
Top
†°hide°†
view post Posted on 6/5/2008, 20:12




Che bello! Devo trovalo assolutamente!
 
Top
20 replies since 8/4/2008, 19:12   232 views
  Share