jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Inferno e Paradiso Collection, finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2008, 13:37
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


per tutti quelli che se lo sono perso e non riescono a trovare alcuni numeri (tipo 4 e 5 T___T introvabilissimi..) finalmente esce la collection *__*

il primo numero uscirà il 19/06


image


INFERNO E PARADISO COLLECTION 1
disponibile dal 19/06/2008 prezzo: € 5.90

In fumetteria 13x18, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta - Manga culto in Italia e in Giappone, il capolavoro di Oh! Great viene riproposto in una nuova edizione, con lettura all'orientale e formato in tankobon come l'originale. Potrete quindi rivivere la grande avventura da capo, iniziando dall'arrivo di Soichiro e Bob all'istituto Todo. I due studenti sono pronti a dimostrate a tutti quanti la loro forza a suon di pugni, ma scopriranno che esiste chi è molto, molto più forte di loro, e si ritroveranno coinvolti in una guerra in cui a essere in gioco è il futuro del mondo dei combattenti!

 
Web  Top
._mew
view post Posted on 21/5/2008, 15:06




Lo comprerò sicuramente *__*

Usciti anche i DVD
CITAZIONE
Inferno e Paradiso in dvd
Panini annuncia sul nuovo blog Panini Comics Bullpen (e non solo li) uscita very hot per Panini Video, l’anime del famoso manga Inferno e Paradiso di Oh!Great.

Un’imperdibile pubblicazione per tutti gli amanti della serie creata da Oh!Great in un fascicolo con allegato il primo dvd della serie animata, che contiene i due episodi iniziali della serie.

Panini ha anche annunciato che per giugno sarà pubblicata la ristampa del manga in formato tankobon con sovracopertina brossurata, destinato alle sole fumetterie e con l’importante introduzione della lettura alla orientale.
image

 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 17:15
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ohh *_* voglio anche i dvd!
 
Web  Top
† Vanilla †
view post Posted on 21/5/2008, 19:34




Il manga ce l'ho tutto, pure gli introvabili quindi la collection mi attira fino a un certo punto 8D

I DVD... * x%&°§ *
XQ_________________________

AMOOOO TENJOU TENGEEEEEE! *si spara*
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 20:49
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


eh io del manga ho l'1 e il 2 XDD lol
 
Web  Top
._mew
view post Posted on 12/7/2008, 21:16




CITAZIONE
INFERNO E PARADISO COLLECTION 2
disponibile dal 17/07/2008
prezzo: € 5.90
13x18, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta - Soichiro e Bob hanno subito una dura punizione per aver tentato di spadroneggiare all’interno dell’istituto Todo, ma sono decisi a farla pagare al Comitato Esecutivo, l’organo che l'ha commissionata. E l’unico modo di diventare più forti è chiedere aiuto alle persone più forti che conoscono: è il momento di iscriversi al Club di Juken! Quello che i due non sanno è che stanno per trovarsi coinvolti in una guerra iniziata da molto prima che loro entrassero alla Todo…

 
Top
5 replies since 21/5/2008, 13:37   76 views
  Share