jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

O_o Genitori/Adulti/Psicopatici

« Older   Newer »
  Share  
*MatsuJun*
view post Posted on 27/5/2008, 11:51




XD Forse il titolo non rende, ma volevo discutere con voi su un programma che ho visto in tv


Sarà la solita cosa, La Giuria o quant'altro..ma insomma..c'erano il padre e la madre (divorziati) che litigavano sull'affidamento del figlio...e fin qua...

Ma in pratica qual'è il punto: la madre ha avuto l'affidamento...ma il figlio è un "adepto/seguace/fan sfegatato" dei Tokio Hotel (tralasciamo il gruppo, non ci interessa xD) e di conseguenza si veste come loro..trucco, vestiti, capelli...

°___° il padre lo vuole indietro per "rieducarlo"...e il pubblico era diviso a metà: alcuni dalla padre della madre, altri dal padre che dicevano che i giovani vanno educati con due schiaffi, o che la gioventù fa schifo °___°

ma dico io..ma sono impazziti tutti?XD certo per TV poche volte vediamo cose intelligenti, ma... cioè è cosa vecchia ormai che i giovani si giudichino per come ci si veste, ma gli adulti?O_O Uno che si veste tutto nero va "rieducato"?°_°

Premetto che io non mi vesto ne jrock, ne dark, ne lolita o quant'altro °_° ma le mie fasi le ho avute anch'io (maschiaccio, rapper...)...ma sono allibita xDD

voi cosa ne pensate? (scusate il post lungo e poco comprensibile xD)
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 12:26
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io principalmente penso che in tv il 99% di questi programmi sono farse (tipo Forum su rete4.. o magari parli proprio di questo °O°)
tuttavia prendono spunti reali, e quindi i pensieri della gente possono essere in parte veri.

cmq boh, se il programma è italiano, purtroppo, è normale.. perchè gli italiani hanno una mentalità davvero troppo chiusa
 
Web  Top
._mew
view post Posted on 27/5/2008, 15:01




CITAZIONE
io principalmente penso che in tv il 99% di questi programmi sono farse (tipo Forum su rete4.. o magari parli proprio di questo °O°)
tuttavia prendono spunti reali, e quindi i pensieri della gente possono essere in parte veri.

cmq boh, se il programma è italiano, purtroppo, è normale.. perchè gli italiani hanno una mentalità davvero troppo chiusa

Quoto °^° la penso anche io così °°''
 
Top
yasaii kira
view post Posted on 28/5/2008, 21:47




sono d'accordo con Sama sul fatto che molto probabilmente sia una farsa ma che infondo tragga spunto da situazioni reali esasperandole.

Per quanto riguarda il tuo essere allibita riguardo all'idea del padre di "rieducare" il figlio ti dico solo che forse è perchè hai avuto la fortuna di non aver mai avuto a che fare con persone del genere. Io vivo in provincia e qui la mentalità è davvero chiusa, ti assicuro che se dovesse passare un ragazzo, per esempio, anche solo con la matita attorno agli occhi si girerebbero in molti a guardarlo e additarlo, non solo qualche vecchietta scandalizzata, anche persone della nostra età!!! non sto dicendo che siano tutti così, ma molti ancora considerano l'uniformarsi alla massa e il passare inosservati un pregio anzichè un difetto.
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 29/5/2008, 17:43




ma anche da me se uno ha i capelli viola o cose simili lo si guarda con un po' di diffidenza o quantomeno stupore...°_° però il fatto è che ne parlavano come se avesse la lebbra e il padre dovesse guarirlo xD

Un tipo ha iniziato a dire che è sintomo di problemi che ci sono dietro, che è depresso o quant'altro O_O cioè...
 
Top
4 replies since 27/5/2008, 11:51   117 views
  Share