jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

TOKIO FREASK, party jrock e non solo

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 30/6/2008, 21:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
789
Location:
kame no kokoro<3

Status:


dato ke è stato annullato per vario motivi il precendete party JROCK SXPLOSION ne abbiamo preparato subito un'altro^^...

questo è il volantino

la città è sempre rimini ma il posto è diverso questa volta sarà in un locale sul mare
se volete saperne di + chiedete pure tranquillamente^^
image
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 30/6/2008, 22:19




Eccolo!!
Me l'aveva accennato mishi, però se è il 15 non riesco a venire T_T
Scendo a Rimini il 18, anticipare non riesco!
Divertitevi tanto!^^

Edited by † Vanilla † - 7/7/2008, 01:24
 
Top
†SaBo†
view post Posted on 1/7/2008, 12:53




Io potrei esserci...
 
Top
SheenaPunk
view post Posted on 1/7/2008, 13:39




okok c sarò...però vorrei precisare che il jrockexplosion nn è stato annullato ma solo rimandato, e i due eventi sono due cose differenti...
mi da un po' fastidio il fatto che c sia scritto 'prima serata jmusic a rimini', dato ke io ne avevo organizzata una per prima ma che poi il sindaco ha deciso di "boicottare"==
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 1/7/2008, 21:47




Sheena spero riuscite a riorganizzarlo presto l'explosion! ><
In caso fateci sapere, io per prima conto di muovermi e venire (se mi è possibile al momento ovvio) XD
 
Top
view post Posted on 6/7/2008, 12:13
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


mmh.. sarebbe una scusa per scendere 4 giorni prima a rimini ma.. che faccio poi 4 giorni da solo? XDD (beatmania *__*" XDD)
 
Web  Top
TokyoFreaks
view post Posted on 7/7/2008, 00:55




Ciao a tutti!! Intanto ringrazio la cara *hide-chan* per aver pubblicizzato la serata!! Purtroppo non potrò stare dietro al forum per vari impegni di lavoro e non solo. Ci tengo solo a rinnovare l'invito generale per questa serata a tutti coloro che vogliono partecipare a TokyoFreaks! Ci stiamo mettendo l'anima per poter dare il meglio a tutti voi che verrete!! Per quanto riguarda la serata che è stata annullata tempo fa, mi dispiace per coloro che come me avevano messo amore nell'organizzarla... Sono del parere che avvenimenti importanti (almeno dal punto di vista di noi fans) devono esser fatti nel migliore dei modi, per poter vedere gioia e divertimento negli occhi di tutti! Non voglio sminuire nessuno, le cattiverie lasciamole da parte... Se abbiamo deciso di coinvolgere persone per una buona organizzazione è perchè Decidere insieme porta a un risultato migliore! Questo è tutto! Grazie per l'attenzione!! ^0^
 
Top
6 replies since 30/6/2008, 21:17   168 views
  Share