jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Boku dake no Madonna, You are my only Madonna /...and I Love Her

« Older   Newer »
  Share  
valeiko
view post Posted on 3/10/2008, 20:52




Boku dake no Madonna



Titolo: Boku dake no Madonna
Episodi: 11
genere: Romantico
Anno: 2003
Theme Song: SEA OF LOVE by Southern All Stars

Trama:
La trama parla di Suzuki Kyouichi (Takizawa Hideaki), un ragazzo universitario che decide di vivere da solo. I suoi vicini sono persone stravaganti e sopratutto invadenti xD e il sogno di una vita tranquilla sembra sempre di più un'illusione.
Ma oltre ai vicini ci si mette anche una ragazza, Kataoka Surumi (Hasegawa Kyoko) che Kyoichi, quando ritorna nel suo appartamento trova a casa sua. Inizialmente crede di aver sbagliato casa xD esce, e quando rientra non trova più la ragazza che però si rifarà viva...

Cast:
Takizawa Hideaki as Suzuki Kyouichi
Hasegawa Kyoko as Kataoka Surumi
Koizumi Kotaro as Nakano Takashi
Shimatani Hitomi as Imamura Keiko
Konishi Manami as Shimada Rie
Ogata Naoto as Honda Yoshitaka
Shiga Kotaro as Prof. Tatebayashi Shingo
Morimoto Leo as Kuramoto Shoutaro
Maya Miki as Matsuno Shizue
Matsuo Reiko as Shimizu Moeko
Kosakai Kazuki as Ichigaya Sho
Shimada Kyusaku as Oosugi Kazuma

Per più info: DramaWiki

Boku dake no Madonna è uno dei miei drama preferiti *l'ha visto almeno 4 volte*, una storia d'amore bellissima e un buonissimo cast, personaggi e situazioni divertenti xD etc. Insomma, non mi ha deluso neanche un momento e consiglio a tutti di vederlo, specialmente se siete in cerca di una commedia romantica *_*
Davvero bellissimo! <3
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 3/10/2008, 22:34




Davvero? io l'avevo schifato dopo aver letto la trama e aver visto Takky nel cast :sisi:

ma posso sempre provarci X°D lo metto in lista!
 
Top
valeiko
view post Posted on 4/10/2008, 12:44




La trama non ispirava neanche me, ma è stata la presenza di Takki a convincermi a guardarlo, e ne è valsa la pena! XD
Avverto che all'inizio può sembrare un pò noioso.. magari l'episodio 1.. ma in generale a me è piaciuto un sacco! *_*
 
Top
2 replies since 3/10/2008, 20:52   41 views
  Share