jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

eBay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 10:10
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


cosa ne pensate di ebay?

lo usate?

trovate sia davvero conveniente per acquisti e vendite?


io lo uso sempre, praticamente vendo almeno 3/4 oggetti alla settimana ma devo dire che le tariffe da pagare son troppo alte .__.

alla fine si paga il 5% di quello che si vende, più un altro 4% se si accetta pagamento tramite paypal..
però la cosa buona è che si possono fare cmq buoni affari..

per quanto riguarda comprare, anche lì, se si è un minimo attenti e capaci si possono comprare cose a prezzi convenientissimi, oppure ricevere grandi fregature se non si è molto pratici xD
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 7/10/2008, 12:31




A me ha sempre portato buonissimi, ottimi affari X°D però lo uso relativamente poco. Non si sa mai XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 13:06
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io non riesco mai a vincere qualche asta a prezzo basso.. XD uff
 
Web  Top
valeiko
view post Posted on 7/10/2008, 13:15




Lo uso spesso, sopratutto per prendere Limited Edition di CD e DVD che non si trovano più su YesAsia e altri, oppure per Poster e Goods di concerti etc. xD
Mi trovo abbastanza bene e ho anche vinto delle cose a un prezzo ragionevole.. ma ne ho perse un sacco.. ç_ç *sigh*
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 8/10/2008, 13:06




E-bay rulla u_u

Anche se più che altro ci prendo CD\DVD più rari che i siti come Yes Asia non mettono in vendita, come dice valeiko.
Oppure ci compro parrucche x cosplay a basso prezzo^^

Personalmente ci vado sempre coi piedi di piombo a ordinare cose molto costose X_x
Il massimo che c'ho speso furono i mitici 64€ dell'asta durata fino alle 5 e mezzo di notte per prendermi il cofanetto da 3 dvd di Moon Child XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 13:35
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


la cosa bella è tipo comprare cosette random a 1€ da hong kong e guadagnarci anche un feedback xDD
 
Web  Top
5 replies since 7/10/2008, 10:10   57 views
  Share