jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Tutto in Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2008, 14:12
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


image

titolo originale: My Wife and Kids.

E' una sitcom statunitense ideata e prodotta dai fratelli Wayans (quelli di Scary Movie and co.) e principalmente da Damon Wayans, anche protagonista della commedia.

Sono state girate 5 serie e purtroppo durante la fase di ideazione della 6° la serie è stata cancellata.

Protagonista induscusso di tutto le vicende è Michael Richard Kyle, padre di famiglia (molto benestante), sempre alla presa con una moglie competitiva e aggressiva, Janet, e 3 figli, Michael Kyle Junior (detto Junior), Claire e Kadi.

Junior, il maggiore, è caratterizzato da un enorme testone ed una spiccata propensione all'idiozia.
Claire invece è la seconda figlia, bella, vanitosa e assolutamente egocentrica.
Kadi, la più piccola, è la classica bambina che cerca di scoprire il mondo degli adulti, ma anche di rimanere in quello dei bambini.

Michael è il tipo d'uomo che vorrebbe seguire l'ideale di marito, ovvero essere 'il re del suo castello', ma puntualmente Janet trova il modo di zittirlo ed averla vinta.
Cerca sempre di insegnare qualcosa ai suoi figli tramite subdole lezioni di vita, invece che punendoli come farebbe un qualunque padre.
E' un personaggio sempre pronto a scherzare ma anche ad essere serio e responsabile quando ce n'è bisogno.

Durante le varie stagioni verranno poi aggiunti diversi personaggi che aggiungeranno un pò di varietà alla serie, come Tony, il ragazzo di Claire, o Franklin Aloysius Mumford, piccolo genio nonchè fidanzatino di Kadi, poi ancora Vanessa, fidanzata e in seguito moglie di Junior.

Come personaggi secondari ma regolari ci sono anche Calvin, il forzuto padre di Vanessa e Jasmine, la moglie. E infine, Bobby Shawn.. compagnio di liceo di Michael e suo vecchio rivale, in quanto ha 'svergibaciato' Janet.

Beh mi fermo qui XD passiamo alle frasi celebri..

"ehhh.. no." ~ Michael Kyle
"cooomunque.." ~ Franklin
"non è fantastica??" Franklin
"lame pugni pistole saaangue.." Junior
"tu chiamami Mike Love DDD" Michael

more to come.. xD

beh cmq.. io ho fatto un rapido conto ç__ç e in tutto ho visto questa serie per circa 3600 ore XD sarebbero 150 giorni interi xDD
non sò se si capisce ma.. non posso vivere senza e lo guardo almeno 2/3 ore al giorno xDDD

ora ç_ç' compatitemi.. ma.. qualcuno di voi lo guarda? attualmente lo fanno anche su italia 1.

(io lo guardo su italia 1, su fox e ovviamente ogni notte in dvd XD)

Edited by †Sama† - 11/10/2008, 15:33
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 11/10/2008, 14:26




Io quando la tv è accesa me lo guardo XD è divertente, ma a tratti TROPPO idiota x°D

Cmq "vanitosà" :sisi:

(XXDDD)
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 14:33
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


corretto :sisi:
 
Web  Top
2 replies since 11/10/2008, 14:12   113 views
  Share