jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Tarantaranta

« Older   Newer »
  Share  
._mew
view post Posted on 30/1/2009, 21:33




CITAZIONE
image
TARANTARANTA 1 (DI 2)
prezzo: € 4.3
Qual è il segreto per trovare la felicità? È di questo che parla il nuovo shojo di Yoko Maki, già famosa in Italia per “I love you, baby”! Hikaru, la protagonista, ha vissuto molti momenti tristi nella sua vita, ma al momento del suo ingresso alle superiori decide di lasciarsi tutto alle spalle, e di impegnarsi per trovare la strada che conduce verso la felicità. Comincia addirittura a scrivere un quaderno su questa “ricerca” e a darsi anche delle regole. Ma la vita è imprevedibile, e nel suo corso irregolare e privo di logica apparente, la nostra Hikaru potrebbe scoprire che per diventare felici non servono regole, bensì l’unica cosa davvero importante è… Scopritelo leggendo questa delicata storia in due volumi!

CITAZIONE
TARANTARANTA 2 (DI 2)
MILLE EMOZIONI
11x17, B., 224 pp., b/n
Secondo e ultimo numero del nuovo shojo di Yoko Maki! La protagonista, Hikaru continua a cercare il segreto della felicità, intenzionata a non piangere più qualsiasi cosa accada. Stavolta dovrà affrontare una ragazza che è decisa a metterle i bastoni tra le ruote con Jun, il compagno di scuola di cui è innamorata. Chi è questa ragazza e cosa ha a che vedere con Jun? Lo scoprirete in questo volume!

Il nome del manga è troppo complicato per me ò_ò.
Comprato, diciamo una delle solite storie shoujo ma piacevole da leggere se non hai nulla da fare, almeno a parer mio °-°'' xD
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 16:31
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io l'ho preso ma... non l'ho ancora letto °0°
forse perchè i disegni sono troppo perfettini per i miei gusti >_<
 
Web  Top
*MatsuJun*
view post Posted on 1/2/2009, 16:53




*__* oooh! voglio leggerloooo

*scarica*
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 17:05
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ma non ti perdi niente eh u__u

xDD
 
Web  Top
._mew
view post Posted on 4/2/2009, 18:26




Già, non è niente di così speciale ù_ù'''
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 19:39
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


cmq è uscito il 2 xD
 
Web  Top
5 replies since 30/1/2009, 21:33   24 views
  Share