jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

yo!^_^

« Older   Newer »
  Share  
kIaRa YeAh
icon13  view post Posted on 7/3/2009, 14:41




konnichiwa minna-san!!!


(potete saltare la prima parte...)

è davvero strano scrivere una presentazione per un forum jrock in Italiano, e devo ammettere che son davvero contenta che finalmente questo fenomeno abbia raggiunto anche il nostro paese!...ascolto soprattutto jrock, adoro il genere horrorpunk dei balzac e non i dispiace l'elettronica (alla Dj sisen..se qkn lo conosce)mentre per il jpop la mia conoscenza è scarsa e si basa soprattutto su canzoni ascoltate dai drama

...mmmh..non so che altro dire..a si! :woot:

leggete qui per favore! :ahsisi:

ho notato che molti non riescono a partecipare a concerti jrock per vari motivi che solitamente si riducono all'età o al fatto che non c'è nessuno che li accompagni o più semplicemente per mancanza di organizzazione...bè!questo problema è risolvibile! se si riuscisse ad aiutarsi a vicenda e a creare un gruppo solido(non necessariamente solo con quelli del forum),sarebbe fantastico,no?comunque dai vari concerti ho notato che di gruppetti ne abbiam formati già parecchi per cui non dovrebbe essere difficile o sbaglio? :riot:

pensateci su! ...scusate la lunghezza..chiudo qui, grazie a tutti!
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 8/3/2009, 21:34




Chiaraaa! XDD Che ci fai qui!! XDD

Benvenuta~


(sono Maja comunque XDD)
 
Top
kIaRa YeAh
view post Posted on 9/3/2009, 18:19




ma nooo!!!!!!...anche qua!ovunque!!!..sai ke l'avevo sospettato nn sl da trieste ma da tutte le immagini di tipi koreani???...bene allora visto ke mi conosci partecipa alla mia missione! E ci vediam stasera!ciaociao :riot:
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 9/3/2009, 19:44




Benvenuta^^

Intanto, tu che cosa intendi per "un gruppo solido"??
Gruppo di amici che si divertono insieme ai concerti, o ai livelli di associazione? ò_ò

Son daccordo con te per il fatto che dovremmo essere molti di più ai pochi concerti fatti in Italia, però tu dici che i problemi sono risolvibili... Non sono sicura al 100%.
Problemi d'età in particolare, se i genitori non permettono alle 14enni di farsi 4 ore di treno sole e finire in un locale fino a notte fonda mi sembra normale^^" Dovrebbero trovarsi loro stesse un accompagnatore che sia mamma o fratello, ma non credo sia possibile in tutti i casi : /
E di certo il fatto che ci sia "tale gruppo di sconosciuti" non gli cambia la situazione.

Il resto dei problemi si riducono alla voglia di ogni persona di farsi il viaggio, di spendere soldi per un biglietto, di cercarsi un alloggio...
E boh, o il JRock ti è dentro, o uno sbattimento simile non lo fai.
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 16:28
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


quoto angy :sisi:

per il resto.. benvenuta! xD
 
Web  Top
._mew
view post Posted on 16/3/2009, 17:59




Benvenuta °w°
 
Top
5 replies since 7/3/2009, 14:41   33 views
  Share