jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Seigi No Mikata

« Older   Newer »
  Share  
*MatsuJun*
view post Posted on 14/4/2009, 17:38




image

Questo fantastico dorama parla di due sorelle:
la sorella maggiore, Makiko, è bellissima, intelligentissima, ha un lavoro strapagato e da veri genialoidi (che tra l'altro sembra essere per lei un passatempo xD). Oltre a questo Makiko è anche molto arrogante e sicura di sé, il suo hobby preferito è impartire ordini agli altri e fare almeno una cattiveria al giorno!

La sorella minore, Youko, invece, è una mezza sfigata xD
A scuola va malissimo, non è particolarmente bella e non riesce mai ad imporsi sugli altri! E' proprio lei la vittima preferita del grande demone, sua sorella! XD Quest'ultima le ordina di fare qualsiasi cosa: comprarle il pranzo, pulire casa del suo fidanzato (per poi prendersi il merito, giustamente xD), farle i massaggi e prendersi le colpe di tutte le misfatte del demone! XD

Riuscirà Youko, soprannominata tra l'altro Kumako (kuma=orso) dalla sorellona, liberarsi da questa schiavitù?XD E riuscirà Makiko a diventare almeno un po' più gentile verso gli altri?XDD

Gli attori per questo dorama sono tutti famosissimi O_O
Makiko è interpretata da Yamada Yu, bravissima e gnocca xD ** Ve ne ho già parlato in Mei-chan No Shitsuji, dove fa la stronza di turno XD
SPOILER (click to view)
image


Kumako è interpetata da Shida Mirai, che magari avete potuto ammirare in 14sai No haha
SPOILER (click to view)
Questa foto è bellissima xDDD
image


Poi abbiamo l'uomo che Mikako vuole conquistare, un bellissimo Mukai Osamu, che la affianca anche in Mei-chan No Shitsuji come suo maggiordomo!*_*
SPOILER (click to view)
image

Come non amare uno così?*çç*

E anche Kumako avrà un bel da fare con i ragazzi, ad esempio con Hongo Kanata, famoso per il suo ruolo come Shin in Nana 2
SPOILER (click to view)
image


Guardatelo tutti U_u
 
Top
valeiko
view post Posted on 14/4/2009, 21:54




Visto tutto! Bellissimo! *___*
Yamada Yu e Shida Mirai sono bravissime! >.<
Mi raccomando guardatelo tutti! *__*
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 14/4/2009, 22:29




Valeiko grazie al cielo ci sei tu che mi capisci *ò*

*love*


Mamma mia Mikako che grida a tutti è fantastica *_* il mio idolo!
 
Top
2 replies since 14/4/2009, 17:38   24 views
  Share