jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

konnicchiwa *A*

« Older   Newer »
  Share  
»[.Sins.]_Teller•
view post Posted on 1/5/2009, 14:52




konnicchi wa, watashi no onamae wa Sins desu, Jrock to Jpop ga suki desu! nihon go wa benkyo shimasu demo tsukoshi hanashimasu ^o^

ok ora la finisco di pavoneggiarmi u.u sono Sins, ma potete chiamarmi Cat =^w^= sto entrando in fissa con i gruppi Jpop e Jrock, ma studio giapponese da più di un anno (si ci sono pure stata e ci tornerò u.u)
lo ammetto, mi presento nel forum solo perchè sono alla disperata ricerca di canzoni Jpop ma non riesco a scaricare nulla (sto cappero di pc vaio mi blocca tutti i programmi TAT) sono yaoista affermata vi avverto XD dall'alto della mia età di quasi 16 anni ho già disegnato per conto mio tipo un 800(non scherzo T_T lavoro immane) pagine di yaoi XD però tutti a matita (chi ha voglia di inchiostrare 800 pagine! °A°)
...ma questo non c'entra nulla! scusate u.u
ricapitolamento in breve per chi non ha voglia di leggere tutto: Cat, 15 anni, yaoista, Jrocchista, giapponofila.

detto questoooooo... spero che saprete sopportarmi u.u
bai bai <3
 
Top
† Vanilla †
view post Posted on 2/5/2009, 14:47




Benvenuta^^
Ti piace in particolare qualche gruppo?
 
Top
»[.Sins.]_Teller•
view post Posted on 2/5/2009, 15:40




al momento sto (felicemente) uscendo di testa per gli an cafè ^^ però non riesco a scaricare gli album neanche con i link che ci sono qui T__T stupido vaio...
 
Top
2 replies since 1/5/2009, 14:52   16 views
  Share