jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

uOu/

« Older   Newer »
  Share  
giochan
icon10  view post Posted on 14/7/2009, 15:00




Buongiorno a ...tutti?Buongiorno samino u_u

Sono una povera scema che abita near Torino, di 24 anni suonati (quasi 25, mi avvicino impaurita al quarto di secolo e spero vivamente che i miei capelli resistano e spero di non subire nessuna trasformazione allo scoccare della mezzanotte del 24 luglio che mi faccia diventare una vecchietta stile la "Mom" di futurama u_U).

Il Giappone è da ormai parecchi anni una delle mie passioni per quanto riguarda ...all'incirca tutto ciò che questo paese rappresenta, non solo in campo musicale ma anche a livello linguistico, culturale, storico ecc.

Non frequento nessuna università di giapponese, ma mi diverto a studiarlo "FAI DA ME" u_u con diciamo discreti risultati, tanto che mi sono messa a tradurre un po di testi di canzoni varie, risultato? all'inizio schifose, ora va un po meglio u_u.

Adoro rock, pop e anche le tamarrate.Senza ombra di dubbio il mio artista preferito è Takeshi Hosomi (cantante degli ex Ellegarden, ora cantante degli The Hiatus), seguono i BUMP OF CHICKEN, the local art, the pillows, heidi., MR Children, MUCC, fox loco phantom, sparta locals, doping panda, ai otsuka, kanjani8, hey! say! jump u_u in realtà ce ne sono molti altri ma seguirebbe una lista veramente infinita e non voglio annoiarvi *_* comunque avete capito che ascolto di tutto u_u

Oltre a questo, ingurgito una sana dose di movie and dorama made in japan, e li apprezzo in modo particolare se all'interno ci trovo il mio attore preferito : tsumabuki satoshi.

Mi piaciucchiano anche gli anime, anche se non ne guardo così tanti come una volta u_u

comunque mi sembra di aver scritto anche troppo e spero che samino non mi picchi u_u

saludos amigos u_u :riot:
 
Top
view post Posted on 14/7/2009, 17:41
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


yay!
benvenuta XD

sicuramente molto presto ci sarà tanta altra gente che potrà darti il benvenuto u__u *convinto*

[non sapevo si fossero sciolti gli Ellegarden °O° dovrò scaricare qualcosa ti questi The Hiatus :sisi:
 
Web  Top
1 replies since 14/7/2009, 15:00   64 views
  Share