jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Nyah!

« Older   Newer »
  Share  
OkuRibi
view post Posted on 15/7/2009, 15:14




Buondì a tutti ♥ (alternatively, buondì Samino e Gio)
Mi sento scema a presentarmi che qua mi conoscono tutti, ma tanto anche io ho piena fiducia nel fatto che arriveranno taaante persone che non mi conoscono, e che quindi una presentazione è utile.

Mi chiamo Gaia, ho 21 anni e sono di Torino anche io ♥ studio lingue (Giapponese e Tedesco), mi diletto con lo spagnolo nel tempo libero (...non fate domande), e insomma, più che altro cazzeggio nei dintorni di palazzo nuovo con altre fanciulle che arriveranno a breve su questi lidi perché sì, noi ci muoviamo sempre in branco.
Il Giappone è una mia passione da quando, da piccina, cominciai a leggere i manga di mio fratello maggiore (il mio preferito credo in assoluto è tutt'ora Proteggi la Mia Terra, che ahimè quasi nessuno della mia generazione ricorda) e a seguire gli anime. Assurdamente arrivai alla musica anni addietro da un'altra strada (non dagli anime, ecco), perché sono da sempre un'appassionata di Glam Rock e musica anni '70.
Tra i miei gruppi preferiti ci sono Gazette, D'espairsRay, heidi. tra quelli, ecco, rock, ma giuro che ascolto anche tantissima altra gente. Poi mio malgrado (non è vero, sono felicissima di tutto ciò) sono fan di gente tamarra come KAT-TUN, Hey!Say!JUMP, NewS, kanjani8 e sullo stile (praticamente potete nominare un qualunque sfigato della JE e potrei aver ascoltato qualcosa di suo ç_ç), e poi, OVVIAMENTE, gli Alma, che nessuno conosce ma io gli voglio bene comunque.

Ok ora basta, ho parlato troppo, e con il permesso di Samino, visto che qui io ho finito gli esami e non ho niente da fare, apro qualche topic su band di minorenni sculettanti ♥ Hasta luego.
 
Top
giochan
view post Posted on 15/7/2009, 16:16




benvenuta u_u*fa finta di non conoscerla*

MAHUAHUAHU SII il branco <3
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 16:57
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


welcoooome **/



aprì pure tutto quel che vuoi <3

..*si rende conto che potrebbe essere una frase ambigua*
 
Web  Top
hakike
view post Posted on 19/7/2009, 18:18




Stanotte ho sognato di capire lo spagnolo...devi smetterla di parlarmi degli Shirotass...coff...

BBenvenuta? anche se sono arrivata dopo di te...coff....



E IO LO RICORDO PROTEGGI LA MIA TERRA...CHE BELLO QUEL MANGA DIO SANTO...shin ;__;<3
 
Top
3 replies since 15/7/2009, 15:14   77 views
  Share