jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Qual'è il vostro stile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2009, 15:22
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


come vi vestite? a cosa vi ispirate?

io ultimamente vesto sempre più 'casual' ç__ç con t-shirt random e cargo pants et simili..

però ogni volta che metto le mie adorate zeppe e qualcosa di jrockoso mi sento infinitamente realizzato **

voi?
 
Web  Top
giochan
view post Posted on 15/7/2009, 16:57




Il mio stile è totalmente random, ovvero: apro l'armadio e mi ci rotolo dentro u_u anche se comunque prediligo le cose vintage u_u.

°-° anche se sabato okuribi mi ha detto che ero vestita come una hime gyaru u_u' cheffaigo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 20:59
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io se mi rotolo dentro l'armadio ne esco fuori pieno di manga, roba inutile, televisore vecchio, roba inutile, armi cosplay e oggetti ambigui, roba inutile... etc XD
 
Web  Top
giochan
view post Posted on 15/7/2009, 22:31




soprattutto samino, se ti rotoli tra le armi cosplay......devi fare attenzione °_° *se lo immagina con un asta divina di garnet di ff9 infilata nell'orecchio -e sono stata brava u.u-*
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 23:33
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io mi auguro di non dover fare MAI il cosplay di garnet prima di tutto.. XDD
 
Web  Top
Ally7
view post Posted on 20/10/2009, 12:22




Io fino a poco tempo fa mi vestivo tutti i giorni di nero :ph34r: , seguivo molto lo stile gothic, ora invece uso molto jeans, ma le mini rimangono la mia passione!
Quindi , diciamo che di giorno mi vesto molto a caso, se devo uscire di sera e andare a concerti o serate uso vestitini e zeppe. Passo tranqillamente dallo stile piu cupo a quello piu dolce, penso che sia per il fatto che ascolto musica diversa....
Cmq adoro il gothic lolita style :wub: , ma dove vivo non vendono niente di quello che mi piace!!! :sob:
 
Top
5 replies since 15/7/2009, 15:22   223 views
  Share