jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Ma salve! *_*

« Older   Newer »
  Share  
Enystral
view post Posted on 15/7/2009, 20:49




Ciao a tutti! *_* E cioè, per il momento, ciao a Sama e alle mie figliolette! *_*

Gaia ha ragione quando dice che le ziette si muovono in branco... infatti eccomi qui! *_*''''

Sono Luisa, ho 22 anni e vivo a Torino anche se sono di Aosta. Studio Lingue per il Doppiaggio Cine-Televisivo (Inglese e Francese) e sono in crisissima con la tesi, ma se tutto va bene dovrei laurearmi a gennaio... prima di entrare nel magico mondo della disoccupazione, yay! *_*

Sono appassionata di Giappone da... sempre? XD Non ricordo quando ho iniziato, sinceramente... e non ricordo nemmeno con cosa ho iniziato! XD
Però mi ricordo che quando avevo 15 anni mi disperavo per cercare le canzoni degli X-Japan, visto che all'epoca non avevo nemmeno un pc, figurarsi una connessione... >_> In ogni caso, ho iniziato con il jrock (e i GazettE sono tuttora una delle mie band preferite), anche se... ecco... si cambia, no? ^^''''''

Ecco, diciamo che ormai ascolto quasi solo jpop! XD (ok, non c'entra niente, in realtà ascolto molto più kpop che jpop, ma non è questo il luogo per parlarne! XD)

E sono una divoratrice di drama... a livelli assurdi, credetemi. Ne ho visti (interi) almeno 120... e non mi fermo, ogni stagione almeno tre o quattro me li guardo tranquillamente! XD E guardando così tanti drama ho iniziato ad avere cotte allucinanti per diversi attori (e attrici) che stalkero allegramente qualsiasi cosa facciano! XD

Sono logorroica, si vede? O_O

Spero di riuscire a essere presente sul forum! *_*7
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 20:56
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


yay!
welcome XD

120 dorama son tantissimi O_O"" io sono un po' pigro a riguardo.. ma ne ho visti solo 6/7 in 2/3 anni x___x' e mi piacciono troppissimo XD in effetti sono troppo pigro.. dovrei aver voglia di mettermi a guardarne più spesso XD
 
Web  Top
Enystral
view post Posted on 15/7/2009, 21:01




Guarda, è il modo migliore per farsi l'orecchio e imparare la lingua! XDDD
Guardane tanti quando inizierai giapponese! ♥♥♥
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 21:03
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


si beh quello si ** già ora è una soddisfazione immane capire una frase ogni tanto XD (perchè cmq qualche mese di corso di giappo l'ho già fatto :sisi:)

 
Web  Top
Enystral
view post Posted on 15/7/2009, 21:06




Oooooh allora sei molto più avanti di me... XD
Io sono al livello "so qualche frase fatta solo perché l'ho sentita centinaia di volte"! XD

Ho visto che c'è la sezione "Drama Club"... potrei impegnarmi e rimpinzarla per benino... :riot:
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 21:13
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


*O* sarebbe un'ottima cosa!
 
Web  Top
giochan
view post Posted on 15/7/2009, 22:18




tooooooooooooooooooouchaaaaaan *__* *con gli sbrilluccichini negli occhi*

benvenuta *_*
 
Top
Enystral
view post Posted on 15/7/2009, 22:26




Ma grazie figlia! *________*
 
Top
OkuRibi
view post Posted on 19/7/2009, 12:17




Buongioooorno touchan~ dì qualcosa a Gio, non ha la targhetta delle ziette nel profilo ç___ç
 
Top
*MatsuJun*
view post Posted on 31/7/2009, 11:25




Un'appassionata di dorama *__* Ti amo! *__*

Quali sono i tuoi preferiti?** discutiamone insieme~♥
 
Top
9 replies since 15/7/2009, 20:49   110 views
  Share