jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2009, 04:04
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


image




ora... non vorrei neanche parlarne.. perchè volevo andarlo a vedere oggi ma non ho trovato nessuno, così mi sono visto il 5 in bluray con l'home theater a palla mangiando ogni sorta di schifezza.

a parte questo, di cui non frega niente a nessuno, parliamo del film! XD

premetto che, chi fa uno spoiler è bannato a vita (sul film, chiaramente. la trama la so da anni XD)

Chi l'ha visto? Chi vuole andare? Chi 'gli fa schifo erri poppe?'
 
Web  Top
giochan
view post Posted on 16/7/2009, 11:39




Io ero andata a vedere il primissimo e non so, non è roba per me ;_; alcune cose mi sono piaciute ma il personaggio di harry non mi piace t____t''' *si prepara per essere murata viva*
 
Top
Enystral
view post Posted on 16/7/2009, 11:42




*mura viva Gio*

Io non vedo l'ora di vederlo!!! *______*
Però penso che aspetterò che passi l'ondata da "prima"... non ho voglia di combattere per un misero biglietto e magari finire a vederlo in prima fila e farmi venire il torcicollo... >_>
...sì, sono tragica! XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 11:46
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ma no dai XD cioè, per quanta gente ci sia, qua davanti a casa mia al massaua per esempio ci sono due sale e quindi uno spettacolo ogni ora..
basta prendere il biglietto un paio d'ore prima xD
 
Web  Top
giochan
view post Posted on 16/7/2009, 12:03




CITAZIONE (Enystral @ 16/7/2009, 12:42)
*mura viva Gio*

però mi piace il personaggio di hermione!!!ç_ç
 
Top
view post Posted on 16/7/2009, 19:58
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


brava u_u io da piccolo ero innamoratissimo di hermione XD (versione film XD dal libro me la immaginavo un po' più bruttina XD)
 
Web  Top
OkuRibi
view post Posted on 19/7/2009, 12:25




Io sono andata venerdì sera con mia sorella... ormai è una tradizione di anni e anni, andiamo sempre insieme! XD
Devo dire che però siamo pure andate a prendere il biglietto mezz'ora prima, sfidando la tromba d'aria e le intemperie (...non scherzo ç_ç) e poi al cinema eravamo tipo dodici. Ci sono rimasta un po' di merda XD

...comunque magari quando l'avrete visto tutti sarò fuori dal coro ç_ç ma mi ha delusa troppo. Cioè, io capisco che il libro sia lunghissimo e tutto, ecco... però ho sentito la tizia vicino a me lamentarsi perché non avendo letto il libro non capiva un cavolo! XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 16:24
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io ho sempre avuto la sensazione cmq che i film fossero in effetti fatti al 90% per chi aveva già letto i libri e quindi per i fan :sisi:

in generale penso che sarebbero tutti un po' insensati i film se non hai letto i libro.. non posso saperlo ma, mi da l'impressione che i film da soli trasmetto ben poco di tutta la 'magia' che c'è dietro.

mentre se uno ha letto i libri le cose le ha comunque in testa anche se non ci sono XD e da un interpretazione diversa
 
Web  Top
Enystral
view post Posted on 19/7/2009, 16:55




Premetto che NON ho ancora visto il film, anche se conto di farlo al più presto (tipo domani sera... >_>)

Però concordo con quello che avete detto voi, almeno per quanto riguarda quelli che ho visto io. Non credo ce ne sia stato uno in grado di riproporre la magia dei libri... e non ci sono scuse, eh? Voglio dire, prendete "Il Signore degli Anelli"... i tre libri sono immensi, i film hanno cambiato una miriade di cose, eppure... eppure lo spirito è rimasto lo stesso e non ha deluso né i fans né i semplici curiosi...

Con i budget che hanno i film di Harry Potter, potrebbero fare mille volte meglio... e con questo mi eclisso dal topic finché non avrò visto il film! XD
 
Top
OkuRibi
view post Posted on 19/7/2009, 17:02




In verità mi sono spiegata male, non mi ha delusa per il fatto che, effettivamente, il film non fosse decisamente fatto per chi non aveva letto il libro... di quello me n'ero accorta da un po', diciamo dalle lamentele più o meno perenni di mio fratello ogni volta che andiamo a vederne uno! XD

Più che altro mi ha deluso perché trovo che molte delle scene fondamentali e più belle del libro siano state girate troppo "di fretta" ed il risultato è stato il trovarsi a vedere intere scene senza nemmeno un po' di pathos...
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 16:08
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


fatto che.. non ho ancora trovato nessuno con cui vederlo =___= *estremamente depresso*
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 01:11
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


sono andato finalmente!
mmh.. mi è piaciuto devo dire.. però mancava molto >_<
soprattutto gli intrecci amorosi li hanno resi troppo poco u__u anche i combattimenti eh.. ma i primi sono i più importanti X°D
 
Web  Top
† Vanilla †
view post Posted on 4/8/2009, 17:26




Visto sabato XD
E' carino però è concentrato tutto nell'ultimo quarto d'ora °__°
Diciamo che avrei evidenziato più alcune scene rispetto ad altre e blablabla...
 
Top
OkuRibi
view post Posted on 7/8/2009, 18:45




Io non l'ho trovato così malaccio come film in sè, forse un po' confusionario, ma... ma... ma è completamente privo di pathos secondo me ;__; spero che per l'ultimo film non rovinino del tutto anche la scena finale...
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:39
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


per la scena finale faranno una partita a scacchi per decidere il vincitore XD e l'altro ovviamente morirà di vecchiaia al termine
 
Web  Top
14 replies since 16/7/2009, 04:04   120 views
  Share