jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Nyau ;_; Nyau

« Older   Newer »
  Share  
hakike
view post Posted on 19/7/2009, 18:16




Buonasera a tutti<3
Mi chiamo Anna ed ho...troppi anni, non voglio ricordarli ecco T_T
Vediamo...ascolto Jrock, ma forse è meglio dire che ascoltavo, per cause di forza maggiore ho smesso, provando un leggero odio per la maggior parte dei gruppi che adoravo T_T ecco. comunque sia adoro i Gazette, i Despa, i SADS...adesso soprattutto il pop<3 nya<3.
Adoro le persone bene o male normali, non è una cosa facile da trovare in questo periodo...
Studierei volentieri Giapponese, se la mia voglia non fosse pari a zero, in questo periodo...ma di solito lo faccio, giuro...
Mi piace il Giappone -non è un po scontato? coff- e sono quì per dare il mio contributo a far crescere questo forum yeeeh....
e scusate la presentazione schifosa, ma studio da quattro ore relazioni internazionali ed ho fuso qualche neurone...coff...
^_^/ JaNya<3
 
Top
giochan
view post Posted on 19/7/2009, 19:20




tesoro <_< ti ricordo che abbiamo GLI STESSI ANNI.....anzi io sono più vecchia di te di qualche mese ecco....t_t *le dona il suo BASTONE *

benenya! :3 <3
 
Top
OkuRibi
view post Posted on 19/7/2009, 19:41




Mehehehe benvenuta donna che ha metà del mio cervello... quel poco che ci è rimasto, ovviamente.
E no, non è per niente facile trovare persone normali, ANZI... dovremmo vantarci di esserlo... o più che altro, VORREI vantarmi di esserlo, ma temo sia tardi per iscrivermi alla categoria.

Irasshainyah~
 
Top
valeiko
view post Posted on 19/7/2009, 20:42




Piiiiii!!!! *ççççç*

...

ehm... XD weeee! benvenuta! *_* spero ti troverai bene qui con noi! XD
in quanto al discorso sulle persone normali... ti capisco davvero =ç='' ma cmq... ancora benvnuta! ^O^
 
Top
hakike
view post Posted on 19/7/2009, 21:12




uh ;__; grazie a tutti<3

 
Top
Enystral
view post Posted on 19/7/2009, 23:09




Tesorooooooooooooooooooooooooooooo benvenuta!!! ♥♥♥
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 01:28
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


benvenutaaa~

*non è assolutamente una persona normale e quindi si mette in un angolino* ç_ç
 
Web  Top
6 replies since 19/7/2009, 18:16   78 views
  Share