jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Kombauà!, *saluto alla bimbaminkia*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 18:58

~ Do you want the truth or something beautiful? ~

Group:
Member
Posts:
13,721
Location:
Baronato ligure

Status:


Oh ma salve! *_*
Sono Arianna, 19 anni, vivo in Liguria (Ventimiglia la conosce qualcuno? XD) ma studio da poco a Venezia Lingue e Culture dell'Asia Orientale (dicasi comunemente: giapponese XD)
Questo forum mi è stato linkato proprio poco fa da Gaia, così eccomi qui!
Sono appassionata di musica giapponese da.... un po' di tempo, non troppissimo, anche se ho sempre conosciuto gruppi come i L'arc en Ciel o gli X-JAPAN; la svolta è arrivata con i GazettE, che adoro tuttora, e ho così cominciato ad interessarmi ad altri gruppi jrock fino ad arrivare alla svolta jpop (rigorosamente maschile), notati subito per le loro doti artistiche, eh!
Eh...sì, i miei preferiti sono i KAT-TUN, ma qualsiani Johnny's è in grado di mettermi il buonumore XD
Ho una passione smisurata per il Giappone da...sempre? Non ricordo quando è scattata, ma già da piccola, sui 5 anni, guardavo cartoni tutto il giorno, e a 9 anni leggevo manga...fino a crescere e maturare il mio interesse sotto molti aspetti che vanno dalla cultura, alla lingua, alla popolazione e via dicendo...credo che la responsabile di tutto ciò sia mia sorella, devo ringraziarla per avermi fatto conoscere tante cose fin da piccola ;_;
Altra grande passione è la danza (classica, contemporanea e jazz), l'ho praticata fino a marzo scorso per 12 anni e ho dovuto interromperla per vari problemi, ma sto cercando di ricominciare perchè è una parte della mia vita *_*
Amo i Queen, che ascolto da sempre perchè molto apprezzati in famiglia, l'arte e il teatro, la mitologia, gli animali, il cinema, la lettura, guardare drama fino allo sfinimento, la letteratura, le biografie di personaggi storici, i viaggi e il disegno!
Ah sì, odio troppe cose perchè sono critica all'ennesima potenza! XD

Finisco il mio polpettone qui, ho pietà di voi!
Spero di trovarmi bene :*
 
Web  Top
OkuRibi
view post Posted on 10/10/2009, 19:21




Arianna, tesoro, benvenutissima! *_* Vedrai che prima o poi arriverà gente in giro, sì, ecco... se intanto vuoi guardarti intorno, ci sono già i topic su qualche idol su cui delirare, ecco. u_u
E. Come avrai intuito. Mi è morto msn. T^T
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 20:57

~ Do you want the truth or something beautiful? ~

Group:
Member
Posts:
13,721
Location:
Baronato ligure

Status:


Fufufu, grazie <3
Ne ho già guardato UNO A CASO. e sono morta dal ridere
 
Web  Top
giochan
view post Posted on 20/10/2009, 19:04




wah cucciola *___* benvenuta*in osceno ritardo*
 
Top
3 replies since 10/10/2009, 18:58   68 views
  Share