jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Final Fantasy XII

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2006, 14:19
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ormai manca poco (spero meno di 6 mesi XD) ma in giappone è già stato definito un capolavoro.. qualcuno ha già provato la versione giapponese? (io ce l'ho ma nn ci ho ankora giocato >__<)

da quanto ho visto in video e recensioni cmq.. sarà uno dei migliori della serie.. anche se una cosa nn mi convince molto..

nella base della trama.. nn ci saranno storie d'amore ç_ç penso che questo rovini un pò l'atmosfera tipica della serie..
 
Web  Top
Uruha
view post Posted on 25/6/2006, 14:41




io so già ke odierò il protagonista!!!Ha una faccia da sberle!!!! è______é
 
Top
†SugarPain†
view post Posted on 25/6/2006, 18:19




a me nn convince il sistema di combattimento...dovrò provarlo...>__>
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 20:00
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


no ma il sistema di combattimento, secondo me è molto bello. meglio del classico.

xkè cmq ormai i GdR vanno poco, cioè.. quelli classici.. xkè rimane sempre la stessa solfa alla fine.

invece così si potrà scegliere fra quello statico, simile ai vecchi Final Fantasy.. e quindi durante la battaglia, quando si scelgono le azioni il gioco si fermerà x darci il tempo di scegliere. oppure quello dinamico, in cui dovremmo scegliere le azioni in tempo reale e affibiare delle strategie ai nostri compagni (più tipo Kingdom Hearts)

ormai io lo vedo più così il futuro dei GdR, senza scontri casuali, e con un pò più di azione, mantenendo cmq tutte le cose tipiche dei Gdr (sviluppo, livelli, abilità, equipaggiamenti, etc)
 
Web  Top
†SugarPain†
view post Posted on 26/6/2006, 13:49




è appunto quello che nn mi convince ç__ç
ormai mi sono affezzionata al bel vecchio sistema di combattimento a turni!!
già in FFX-2 mi incasinavo in tempo-reale....per nn parlare di Kingdom Hearts...!!XD

ma a parte questo, deve essere un capolavoro di gioco....*___* la grafica è stupenda!e anche la storia promette bene!
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 17:21
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (†SugarPain† @ 26/6/2006, 14:49)
ormai mi sono affezzionata al bel vecchio sistema di combattimento a turni!!

l'innovazione è sempre la via migliore secondo me *_* xkè sennò uno nn potrà mai sapere se è meglio o peggio una cosa rimanendo sempre fisso su di una

(cmq si, dispiace un pò anche a me che nn ci siano i turni, ma alla fin fine penso sia meglio così.. nn mi dire che nn ti rompevi neanche un pò con i combattimenti casuali, e con i mostri deboli, a schiacciare sempre 'attacca' 'attacca' 'attacca' XD)
 
Web  Top
†SugarPain†
view post Posted on 26/6/2006, 18:42




CITAZIONE (†Sama† @ 26/6/2006, 18:21)
nn mi dire che nn ti rompevi neanche un pò con i combattimenti casuali, e con i mostri deboli, a schiacciare sempre 'attacca' 'attacca' 'attacca' XD

si era terribile XD
 
Top
view post Posted on 26/6/2006, 18:56
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


ecco appunto XD cmq T__T mi sn dimenticato di andare a comprare la rivista della play.. c'erano il video e l'articolo su FF13
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2006, 23:55
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONEoppure quello dinamico, in cui dovremmo scegliere le azioni in tempo reale e affibiare delle strategie ai nostri compagni

*ççççççç* sta cosa del sistema di combattimento rinnovato mi gasa un sacco XDD

CITAZIONEormai manca poco (spero meno di 6 mesi XD) ma in giappone è già stato definito un capolavoro.. qualcuno ha già provato la versione giapponese? (io ce l'ho ma nn ci ho ankora giocato >__<)

nuooooo >O< giocaciiiii

CITAZIONEio so già ke odierò il protagonista!!!Ha una faccia da sberle!!!! è______é

madòòòò >____<°° a parte che io non ho trovato simpatico nessuno dei pg per ora >.>


CITAZIONEnella base della trama.. nn ci saranno storie d'amore ç_ç penso che questo rovini un pò l'atmosfera tipica della serie..

già =__=°°

by Momoko Callaghan

era sparito il messaggio, dopo che avevo postato io (e successivamente è sparito anche il mio O_O' forum free è scemo.. cmq tornando in dietro sn riuscito a recuperare il testo XD °__°)

cmq di personaggi effettivamente.. nn ne ho visti neanche io di simpatici XD
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 07:57




>O< nuoooo il mio messaggioooo, anzi per parcondicio facciamo....nuoooo i nostri messagggiii ç_ç cattivo forum free cattivo..
Sta di fatto che c'è la tizia che balla, come si chiama...Penelo (?) che mi sta antipaticissima >_>°°
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 11:26
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


si XDD a me irrita solo vederla ò_ò"
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 11:42




shìì è__é e poi tutte quelle immagini dove balla >O< madòò...sta un po' fermaaa cosa ti agiti seeempre O.O'' prevedo rissa fra me e lei, si accettano scommesse
 
Top
view post Posted on 28/6/2006, 11:43
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


1.000€ su di te! *___* FIGHT! XD
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 28/6/2006, 11:51




yeeeeee \*O*\ |*O*| /*O*/
 
Top
view post Posted on 3/10/2006, 19:39
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


è uscita la versione americana *_* non sò se giocarci o aspettare quella ita..
 
Web  Top
21 replies since 25/6/2006, 14:19   170 views
  Share