jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Trucco *_*

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2006, 01:44
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


come vi truccate solitamente?

io metto SEMPRE la matita nera (se la dimentico è una tragedia ò_ò')

poi a volte ombretto.. e stop ù_ù (quando esagero un pò dovete vedere come mi guarda male la gente XDDDD)
 
Web  Top
·Rin·
view post Posted on 14/7/2006, 02:05




x me la matita nera è d'obbligo *__*
poi l'ombretto, pure quello nero xDD oppure lo sfumo con altri colori tipo rosso o blu ma lo tengo sempre come base ù_ù
a volte vado in giro truccata in Die style come lo chiamo io, un quintale di matita e ombretto nero *___* fantastico *__*
un po' anche per vedere la reazione della gente x°°°D è bellissimo

se c'è una cosa che odio le robe da mettere sulla bocca tipo gloss & co..però ho un rossetto viola che amo *__*
 
Top
view post Posted on 14/7/2006, 02:30
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


eh solo che te essendo una ragazza, magari la gente nn ci fa troppo caso, ma ti assicuro che quando vedono un ragazzo truccato fanno parecchie faccie strane XD xò solitamente ne metto il giusto e nn si nota, mi fa stare solo bene ù_ù
 
Web  Top
·Rin·
view post Posted on 14/7/2006, 08:54




beh si xDD mah, nn bisogna farci più caso..cioè, se nn sei uguale agli altri nn vai bene? ma fatemi il piacere xD
e poi hai ragionissima tu, l'importante è stare bene con se stesshi è_é
 
Top
† Kyo †
view post Posted on 14/7/2006, 09:05




Io io *_* uso matita nera e adesso sto sperimentando il trucco alla Ruki!ù.ù anke se nn ci posso girareXDDD
 
Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 14/7/2006, 10:53




CITAZIONE
a volte vado in giro truccata in Die style come lo chiamo io, un quintale di matita e ombretto nero *___* fantastico *__*

anche io XD + e automaticasmente mi danno delle drogata o della "ma dove vai con dei pesti negli occhi" >.> mabbuaffan+
POOOOII io vedo truccata con la matita nera d'obbligo ò.ò e con l'ombretto scuro +tipo nero, blu e viola+ oppure con il mio amato ombretto rosso+sembri tanto una drogata+ ò.ò
E poi il rossetto ò.ò ne provo di tutti i colori: dal rosso accesso +labbra semaforo+ al nero+hai mangiato dell'inchiostro?+
 
Top
+hidechan+
view post Posted on 14/7/2006, 19:12




io sono semplice°_°uso solo la matita e un po' di lucidalabbra:con la matita mi faccio anche l'ombretto..poi ne metto sulle labbra,e insieme al lucidalabbra l'effetto è molto carino^__^*me lo insegno' una mia amichetta darkettosa<3*pero' bisogna saperlo dosare...
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 13:50
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


anche me mette l'ombretto ogni tanto, o nero o argentato *__* XDDDD
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 16/7/2006, 14:17




ò.ò perchè qui da me di ometti truccati non ce n'è XDD
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 14:28
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


xkè io sn più intelligente del 99% dei ragazzi italiani ù_ù XDD
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 16/7/2006, 14:38




ma che modesto XDDDD
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 14:43
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


XDDD eh beh è così nn ci posso far nulla, basta dare un'occhiata in giro per confermare ù_ù (e poi siamo diversi milioni in italia, quindi se dico 99% vuol dire che almeno.. mmh.. diciamo 1000 ragazzi massimo intelligenti ci sono, ma poi è da vedere se sn al mio livello XDDDDDDDDDD)
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 16/7/2006, 15:09




CITAZIONE
ma poi è da vedere se sn al mio livello XDDDDDDDDDD

ceeeEEEERToooOO XD
-comuqneu i ragazzi non si rendono conto che un filino di trucco sono più secsi XDD
 
Top
view post Posted on 16/7/2006, 15:13
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


XD si ma nn mi augurerei mai di vedermi un truzzo truccato.. potrei rimare shokkato T_T
 
Web  Top
Momoko Callaghan
view post Posted on 16/7/2006, 15:15




O_____________________________O'' anche io.
\me sta immaginando °_° ed è una cosa orrippppilee
 
Top
64 replies since 14/7/2006, 01:44   1196 views
  Share