jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

Capelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2006, 20:30
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


come li portate? avete dei consigli da dare su come tenerli apposto? oppure avete qualcosa da chiedere?

scrivete tutto qui ù.ù
 
Web  Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 20:50




sama, devo dire che tu nall'aprire post, sei unica! ù.ù

comunque, io ho la frangetta frangettosa!! *.* e i boccoli boccolosi, che però non boccoleggiano come voglio!!! >3>
 
Top
Pink_Girl
view post Posted on 18/7/2006, 21:07




XQ___ sama/donna? XQ___

cmq io li porto kome koda kumi, frangia di lato o normale...e li tingo spesso...ora pensavo di farli come ran kotobuki XQ______
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 21:27




daaah!!! gomen!!! >.<"""""
avevo scritto male!!!!!>.<""""""
(pensate che di solito scrivo amaca invece di amica! ù-ù)
volevo scrivere unico!!XDD
 
Top
Pink_Girl
view post Posted on 18/7/2006, 21:30




vabbeh ma tanto siamo tutti a konoscienza della doppia vita di samaXDDDDDDD
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 21:32




oooh!!! me non conosceva!!! ora conosce!XDD
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 22:38
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


io li ho un pò spessi ;_; leggermente mossi e soprattutto.. troppi T__T (e anche un pò secchi XDD)

qualche consiglio per tenerli più lisci, leggeri e meno secchi? (magari se voi conoscete qualche shampoo ho prodotto particolare >_<)

Cmq me li sto facendo crescere per farli come miyavi, o cmq un taglio jrockoso, vedrò come mi stanno meglio
 
Web  Top
·Rin·
view post Posted on 18/7/2006, 22:42




io dietro li ho lunghi poco sotto le spalle tinti di castano scuro ùçù mentre sopra sono abbastanza (troppo =_=) corti e sfilati tantissimo con la frangia (e x questo dovrei far causa alla parrucchiera <__<) e biondi xDD
io volevo farli come quelli di Aoi, ma la tizia me li ha accorciati "leggermente" troppo >__<
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 22:43




io per tenerli lisci sempre e comunque, uso la piastra in ceramica(con cristalli di formalina, eh! ù.ù), gentilmente domprata da mammina, dopo tante prediche, e l'altra piastra rotto(a posta o no, non si sa..e.e)!!!! XDDD
ora stanno dritti anche non sono puliti!!!! o.ò"" e questo mi fa paura, perchè prima li dovevo lavare gni due giorni, per non vederli pieni di vertigini! ò.ò"""" vabè, ma ora ho i ricci, che parlo a fare?? XDD
 
Top
view post Posted on 18/7/2006, 22:46
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


anche me voleva comprare la piastra ò_ò xò costa 85€ ç__ç devo aspettare prima di tutto che mi crescono ancora, e poi convinco mia madre dicendo che così la usa anche lei XD
 
Web  Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 22:49




beh, per questo abbiamo rotto..hemm SI è ROTTA la piastra!!! ù.ù tanto la usiamo comunque, quasi tutti da me!!XD (tranne mio papo, che non ha molto da piastrare!!XDD)
 
Top
†Lu†
view post Posted on 18/7/2006, 22:51




Io i capelli li ho liscissimi, e dire che io li volevo ricci XD se faccio i boccoli non mi stanno ç__ç"
In quanto al mio taglio è identico a quello di Miyavi nel video di Joshou gaidou ^^
OçO Meev rulez XD
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 18/7/2006, 22:54




OçO beata/to(<--oddio, ora ho un po' di perplessità anche io!!XDDD) teeeeee!!!!!!!!
me vorrebbe tanto tanto tanto capelli fuxia! uçù ma forze superiori(mammina e papino) non vogliono! T.T sooooob...mi anchrebbero bene anche solo i capelli sotto...quelli sotto la nuca e le orecchie, intendo... T___T
 
Top
view post Posted on 19/7/2006, 00:13
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (†Lu† @ 18/7/2006, 23:51)
Io i capelli li ho liscissimi, e dire che io li volevo ricci XD se faccio i boccoli non mi stanno ç__ç"
In quanto al mio taglio è identico a quello di Miyavi nel video di Joshou gaidou ^^
OçO Meev rulez XD

T__T dammi un pò di tuoi capelli.. anche io li voglio lisciiiiii uffaaaa
 
Web  Top
†Lu†
view post Posted on 19/7/2006, 00:30




CITAZIONE (..:kasumi:.. @ 18/7/2006, 23:54)
OçO beata/to(<--oddio, ora ho un po' di perplessità anche io!!XDDD) teeeeee!!!!!!!!
me vorrebbe tanto tanto tanto capelli fuxia! uçù ma forze superiori(mammina e papino) non vogliono! T.T sooooob...mi anchrebbero bene anche solo i capelli sotto...quelli sotto la nuca e le orecchie, intendo... T___T

beaTA XD
Io ce li ho fuxia XD
Li volevo fare come Miyavi in freedom Fighter, ma una mamma abbastanza terrorizzata da quello che stava facendo la propria figlia mi ha fermata prima di mettermi il blu sui e il rosso capelli X°D
U_U e quindi ho solo i capelli fuxia un po' qua e la XD

Faccio vedere i capelli XD
SPOILER (click to view)
image


Sama se vuoi te ne regalo una ciocca XDDD
 
Top
189 replies since 18/7/2006, 20:30   2270 views
  Share