jRock Community ~ {jrock, jpop, visual kei and japan forum}

DGray-Man, by Katsura Hoshino

« Older   Newer »
  Share  
..:kasumi:..
view post Posted on 1/8/2006, 21:09




CITAZIONE
Affascinante, inquietante, avvincente, mistico, demoniaco, D.Gray-Man ha ottenuto un grande successo in Giappone e possiede già una nutrita schiera di fan anche nei paesi in cui non è stato ancora pubblicato. Lasciatevi conquistare anche voi dalle tenebre dell'universo gotico creato da Katsura Hoshino, dove l'azione si fa dark e si mescola al mistero e alla suspense. Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato...

è così che la planet manga definisce questo splendido manga, ed ha pienamente ragione!*_______*
me adoreggia!!! *______* è uscito il 20 luglio, quindi siete ancora in tempo a comprarlo!! >ç<
me, ovviamente adoreggia!!XDD
chi altro, oltre me?? *_______*
 
Top
.kikki.
view post Posted on 1/8/2006, 21:23




inutile che risponda...su 3 topic hai beccato tutti manga che mi piacciono un sacco XDDD
mi è piaciuto più l'inizio e il mezzo che la fine XD però promette bene...e poi l'episodio del bambino e del suo amico mi ha quasi fatto piangere ç__ç
ma quando esce il 2?? è bimestrale?? °°
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 1/8/2006, 21:26




°° esce il venti agosto! dato che è uscito a luglio!XD
comuque, a me la fine è piaciuta tantissimo, perchè lì ho già creato la prima coppia!!!XDDD mwahahahahhahahahahahahahah!!!!!!! che ci posso fare?!? uçù me yaoi fan accanita!! >ççç< XD
 
Top
.kikki.
view post Posted on 1/8/2006, 21:29




XDDDDD con il tipo che non voleva farlo entrare giusto???
io subito l'ho scambiato per una donna O.O'''
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 1/8/2006, 21:37




esatto!!XD anche io l'avevo scambiato per una donna!! e all'inizio non riuscivo a distinguerlo dalla ragazza cinese! O.o però, bella coppia! ùçù XD
 
Top
view post Posted on 1/8/2006, 22:58
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


XD a me piace abbastanza, anche se sono più x gli shoujo
 
Web  Top
Night Evil
view post Posted on 12/8/2006, 11:44




Bellissimo...è uscito solo il primo numero ma già si può capire ke è un gran bel manga! *ç*
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 11:16
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


avete letto il secondo volumetto? *_* bello bello
 
Web  Top
† Kyo †
view post Posted on 12/9/2006, 15:08




Bellissimo *_____*
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 12/9/2006, 16:21




CITAZIONE
avete letto il secondo volumetto? *_* bello bello

nuu!!! çOç da me non arriverà mai TçT
 
Top
view post Posted on 12/9/2006, 16:27
Avatar

逢いたい ♥

Group:
Administrator
Posts:
19,471
Location:
Torino

Status:


come non arriverà mai? XD
 
Web  Top
Grie
view post Posted on 12/9/2006, 16:39




oh io sono a metà del 2 !!!
mi piace *______*
lo scrocco da kisìcchan XD
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 12/9/2006, 18:32




CITAZIONE
come non arriverà mai? XD

è che hanno rotto le palle che per agosto gli arrivi venivano o posticipati, o anticipati, e non s'è capito più niente ç___ç già è un miracolo che mia sorella abbia recuperato(tutti lei xD) bleach, fullmetal alchemist e d.n.angel ç___ç uffi..dicono che debba arrivare venerdì >ç> ma a giudicare dagli scorsi episodi non ne sarei così certa =_= (per far arivare d.n.angel che c'è voluto >_> che poi manco da loro mia sorella l'ha preso XDD) eeh, speriamo UçU
 
Top
..:kasumi:..
view post Posted on 28/9/2006, 13:34




ç________ç nuooooo!!!!!!! proprio non vuole essere trovatooo!!!!!!!!!!!! ç________ç mia sorella ha trovato il tre e non il due!!!!xDD buaaaah, voglio leggere il due ç.ç
 
Top
† Kyo †
view post Posted on 28/9/2006, 13:50




A me mancano i dindi x il terzo ç_ç
 
Top
41 replies since 1/8/2006, 21:09   337 views
  Share